Mi date qualche dritta su come togliere la puzza d'uovo ai i bianchi, non so mettendo qualche ingrediente....non ce la faccio + la mattina appena sveglio sentire quella puzza mi da la nusea, le ricette le ho provate tutte ma la puzza rimane sempre....voi come fate??
Puzza d'uovo e bianchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioMi date qualche dritta su come togliere la puzza d'uovo ai i bianchi, non so mettendo qualche ingrediente....non ce la faccio + la mattina appena sveglio sentire quella puzza mi da la nusea, le ricette le ho provate tutte ma la puzza rimane sempre....voi come fate??
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioh2o+aceto!
Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
[quote=giacomo82;3757598]Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioDavvero dici??....h2o cos'è???[/quote]
H2o = ACQUA!Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioDavvero dici??....h2o cos'è???
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
-
io non sento pero kissa ke puzza d uovo..sento un buon odorino di frittata e me la pappoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiotornando seri, tu hai provato e la puzza va via??.... non è che insiema alla puzza vanno via anche le pro??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
non credo intendesse di mettere l aceto e l acqua nella frittataPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiotornando seri, tu hai provato e la puzza va via??.... non è che insiema alla puzza vanno via anche le pro??
ma sei fake????
prima ti mangi i bianchi, POI pulisci il piatto con acqua e aceto e la puzza va via!
come caxxo fai a far andar via la puzza MENTRE li mangi????
Commenta
-
Commenta