i grassi BUONI servono solo per rallentare l'assorbimento delle pro... non a scopo energetico... se ci sgrani 10 mandorle con un total, stai sicuro che non è quello che ti fa ingrassare..
ricotta prenanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuona anche con la marmellata ve?
Adesso pero' va a dormi' che domani sera te vojo arzillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDomanda rigurdante il pre-nanna: in questo pasto si sconsigliano i carboidrati perchè non verrebbero utilizzati a scopi energetici e quindi verrebbero immagazinati sotto forma di grasso. E allora perchè i grassi si possono prendere? Non sono utilizzati anche questi a scopi energetici? Perciò anche loro se non utilizzati vengono immagazinati nel tessuto adiposo. Se mi sbaglio ditemi dove.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè a sera i livelli di insulina sono più bassi rispetto che alla mattina, pertanto quei carboidrati non verrebbero utilizzati in maniera ottimale a fini energetici. Comunque è tutta una questione calorica alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuesto per quello che riguarda i carboidrati assunti nell'ultima parte della giornata, ma mi chiedevo se succedeva la stessa cosa con i grassi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, perchè il metabolismo dei grassi prescinde dall'insulina. L'insulina più che altro regola l'entrata dei grassi nella cellula, ma il loro metabolismo non è demandato a quest'ormone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioOddio che mi hai detto! con la marmellata ancora la devo provare..
Adesso pero' va a dormi' che domani sera te vojo arzillo
Commenta
-
-
qualche giorno fa ne ho comprati 4 tipi diversi, così ho detto le provo con calma tutte e quelle che mi piaciono di + comprerò in futuro....mbè devo dire che per i miei gusti S.Lucia è la migliore, è un pò grassina 11% ma è davvero buona, poi io dei 250 gr che sono nella confezione ne mangio 150 e a grassi ci siamo quindiPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma?stasera siete al compleanno della Simo o sbaglio?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma sei proprio perspicace Tristasera siete al compleanno della Simo o sbaglio?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi sarà emozionato.no ma forse non ha riconosciuto Mizard...però boh,manco si fosse reiscritto con un nick molto diverso
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta