è da pezzenti o si può fare?.... 'ho apena mangiata... diciamo come prova, ricotta confezionata, 100gr, 8 gr di pro 4 di cho e 12 mi pare di fat.... mi sembra un pò troppo grassa o sbaglio? se va bene prenanna, ce ne saranno di più magre o no? può andare bene anche se non sono in massa...?
ricotta prenanna?
Collapse
X
-
la ricotta nel prenanna è ottima...è solo che bisogna saperla anche scegliere perché,come nel tuo caso,molte di queste hanno l'aggiunta di crema di latte,che non è altro che panna ed è un'inutile aggiunta di grassi..12g di fat sono troppi..cerca le ricottine light da 100g (non mi ricordo la marca ma la vedi,sono in confezioni da 2)tra i latticini dell'esselungasennò vediamo quale altra marca ti consigliano gli altri
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
perfetto... domani vo alla ricerca alla coop.... cmq ora me la sento un pò troppo pesa sullo stomaco ...ora sbocco
p.s rispondimi sull'orientale in trashOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioperfetto... domani vo alla ricerca alla coop.... cmq ora me la sento un pò troppo pesa sullo stomaco ...ora sbocco
p.s rispondimi sull'orientale in trash
rispostoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioricotta primo prezzo auchan
pro 10
cho 2
fat 5
mangiata orapeccato non ci sia l'auchan a Firenze
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioè da pezzenti o si può fare?.... 'ho apena mangiata... diciamo come prova, ricotta confezionata, 100gr, 8 gr di pro 4 di cho e 12 mi pare di fat.... mi sembra un pò troppo grassa o sbaglio? se va bene prenanna, ce ne saranno di più magre o no? può andare bene anche se non sono in massa...?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovabbè tu c'hai il formaggio russo..molto mejo!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non credo di poter arrivare a tanto... ho le whey neutre che sanno di piscio di vacca.... già la ricotta non la digerisco come un total.. se poi ci metto le whey (soprattutto quelle che ho ora) è finita...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta