Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pelle e alimentazione

    Ciao a tutti, adesso sono in massa e ci rimarrò tanto al mare non ci vado, essendo un ex ciccio la pelle è un po rilassata sull'addome nonstante non sia grasso ma nemmeno tirato, per esempio le vene sulle braccia un po si vedono mentre l'addome si sta lentamente ma molto lentamente ritirando e adattando.
    cè qualche accorgimento alimentare per accelerare questo processo? mangio tutti i cibi consigliati come riso,riso integrale,petto di pollo,uova,verdure ecc...
    questa cosa mi fa arrabbiare perchè sembra che ho la pancia quando mi siedo mentre invece non è così, per i canoni umani sono magro.
    sono 171x69/70 kg
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, adesso sono in massa e ci rimarrò tanto al mare non ci vado, essendo un ex ciccio la pelle è un po rilassata sull'addome nonstante non sia grasso ma nemmeno tirato, per esempio le vene sulle braccia un po si vedono mentre l'addome si sta lentamente ma molto lentamente ritirando e adattando.
    cè qualche accorgimento alimentare per accelerare questo processo? mangio tutti i cibi consigliati come riso,riso integrale,petto di pollo,uova,verdure ecc...
    questa cosa mi fa arrabbiare perchè sembra che ho la pancia quando mi siedo mentre invece non è così, per i canoni umani sono magro.
    sono 171x69/70 kg
    E di cosa ti lamenti? Io sono nella tua stessa situazione, infatti sono un ex ver very fat, sono alto 1.76 e peso 65.5 eppure la pancia mi è rimasta l'ho lo stesso sulla parte bassa dell'addome.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, adesso sono in massa e ci rimarrò tanto al mare non ci vado, essendo un ex ciccio la pelle è un po rilassata sull'addome nonstante non sia grasso ma nemmeno tirato, per esempio le vene sulle braccia un po si vedono mentre l'addome si sta lentamente ma molto lentamente ritirando e adattando.
      cè qualche accorgimento alimentare per accelerare questo processo? mangio tutti i cibi consigliati come riso,riso integrale,petto di pollo,uova,verdure ecc...
      questa cosa mi fa arrabbiare perchè sembra che ho la pancia quando mi siedo mentre invece non è così, per i canoni umani sono magro.
      sono 171x69/70 kg

      ciao, io nel giro di 4 anni ho perso quasi 100kg e nn ti dico quanta pelle rilassata avevo, anzi HO(per l addome sn dovuto ricorrere all addominoplastica).La dieta è importantissima ma nn ci sn cose che come dici tu accelerano il processo, ci vogliono pazienza, allenamento, riposo(infatti dopo un 3-4mesi continui mi sn preso una bella settimana di pausa). In bocca al lupo

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ciao, io nel giro di 4 anni ho perso quasi 100kg e nn ti dico quanta pelle rilassata avevo, anzi HO(per l addome sn dovuto ricorrere all addominoplastica).La dieta è importantissima ma nn ci sn cose che come dici tu accelerano il processo, ci vogliono pazienza, allenamento, riposo(infatti dopo un 3-4mesi continui mi sn preso una bella settimana di pausa). In bocca al lupo

        rep rep rep




        ma non posso
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          rep rep rep




          ma non posso
          nn ti preoccupare e grazie, amica...


          ps: i calamari sn venuti buonissimiiiiii, thanks

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            ciao, io nel giro di 4 anni ho perso quasi 100kg e nn ti dico quanta pelle rilassata avevo, anzi HO(per l addome sn dovuto ricorrere all addominoplastica).La dieta è importantissima ma nn ci sn cose che come dici tu accelerano il processo, ci vogliono pazienza, allenamento, riposo(infatti dopo un 3-4mesi continui mi sn preso una bella settimana di pausa). In bocca al lupo
            Grande...anche per l'avatar
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              Grande...anche per l'avatar
              grazie samoa, l avatar e un obbligo
              cmq nn andiamo troppo ot...

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎