si le centrifughe di carote sono nettare degli dei
Colazione...Cosa bere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioVolevo fare un post dal titolo Latte di soia contro latte pastorizzato pro e contro. Ma ho fatto una ricerca sul search e ho visto che sul latte ci sono state già innumerevoli discussioni. Ora...io mi sono fatto questa idea:
1) Meglio non bere 7 giorni su 7 a settimana il latte!
Ora so che alcuni di voi non la condivideranno, ma quello che mi interesserebbe sapere è secondo voi non sarebbe l'ideale alternare le cose da bere circa nel seguente modo:
Lunedì: latte (intero, scremato, zymil, quello che è....)
Martedì: latte di soia
Mercoledì: Spremuta di arancia
Giovedi: succhi di frutta non zuccherati
A questo punto sono rimasti fuori venerdì, sabato e domenica, VOI COSA CONSIGLIATE? COSA BERE A COLAZIONE?
Commenta
-
-
Se sei in definizione il the verde
Se sei in massa un paio di pinteLast edited by diavolettoroma81; 06-06-2008, 12:17:42.sigpic
Commenta
-
-
A proposito di centrifuge?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi le centrifughe di carote sono nettare degli deicomunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioScusami ma io non ho capito ancora una cosa: perchè ritieni che il latte non possa essere bevuto 7 giorni su 7?comunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon capisco il senso del 3ad.comunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioQuanto costano le macchinette per centrifugare frutta e verdura ?
il gioco non vale la candela
in ogni modo cerca su ebay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggiose leggi tutto il forum penso che sia abbastanza chiaro.........
pensa a farti meno seghe mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggiosei fai un search con la parola latte sia su questo sito che su google, ne trovi di tutti i colori....non vuole essere questo un forum dove discutere se è a torto o a ragione, ma solo un forum che dia un ampia scelta di "bevande" da colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioApparte un doppia "a" senza "h" immonda, volevo solo dirti che se non bevi il latte tutti i giorni SOLO a causa della MINIMA E MOMENTANEA ritenzione idrica che ti provoca, fai un grosso sbaglio. Infatti a meno che non sia abbiano problemi di intolleranza o digestione, io consiglio di berlo sempre, perchè è un ottimo alimento con buoni valori nutrizionali. Ovviamente sei libero di pensare e di fare come vuoi, questo non vuole essere altro che un suggerimento.
cmq sia è anche il fatto che è una vita che faccio colazione con il latte e l'origine di questo forum è solo, ripeto, per avere più alternative possibili tra le quali scegliere.comunità che collaborano...
Commenta
-
-
Fatti una tazza d'acqua calda con a scelta o orzo solubile o ovomaltine...che ne pensi?"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioFatti una tazza d'acqua calda con a scelta o orzo solubile o ovomaltine...che ne pensi?
Commenta
-
Commenta