Massa pura,obbiettivo: 7 chili in 3 mesi. Accorrete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    Si, ti chiarisco.. non volevo inserire troppe vuolte l'uovo per non sovraccaricare i reni. Entriamo nei dettagli: latte parzialmente scremato (con caffè.. latte e caffè in poche parole) e dei fiocchi d'avena che marca?Non ne ho mai usati
    Nel tost naturalmente affettato (prosciutto cotto+burro)

    Di solito mi alleno alle 7 e 30 o 8. Dici che può bastare un solo spuntino?
    In effetti potrei inserire uno spuntino verso le 11 e 30 o 12, perchè tanto non mangio mai presto.
    Le madorle le vendono anche in bustine preconfezionate? Per lo jogurt potresti darmi indicazioni più dettagliate?
    pssi, mangio anche i secondi a pranzo..ma non posso seguire dettagliatamente anche quelli.. ma pro di carne ne arrivano.Diciamo che il problema principale sono gli spuntini,la colazione e la forza di volontà)
    Scusa per tutte le domande e paranoie, ma non vedo l'ora di iniziare e fare la lista delle cose da comprare.

    i reni non li sovraccarichi con un uovo... io dovrei essere già morto... i reni in teoria li sovraccarichi con kg di pro... considera che un albume ha 7gr di pro non gli fai manco il solletico

    il burro toglilo assolutamente dal tost...non serve a niente, son grassi inutili e dannosi

    un solo spuntino a metà pomeriggio basta..casomai fallo alle 17.30 se ti alleni alle 19.30... così per lo spuntino di metà mattinata... va fatto....

    le mandorle le vendono in apposite confezioni...per lo yogurt prendi il total 0% della fage....

    la forza di volontà ce la devi mettere, e negli spuntini cerca di non mettere due fette di prosciutto.... ma anche 6 o 7....



    le cose fatte a occhio purtroppo non sono il massimo della vita ma se è per iniziare sempre meglio di niente
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta

    • ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

      #17
      perfetto..stasera stampo il tutto
      per i fiocchi d'avena?
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta

      • ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

        #18
        boh sarà un anno che non li mangio puoi benissimo mangiare una banana...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          #19
          di solito un uovo medio ha 40gr di albume, quindi 4.4gr di pro..più quelle del tuorlo si arriva sulle 7

          Commenta

          • debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682
            • 116
            • 19
            • Pisa
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Dici Debe? Io faccio palestra da 8 mesi (da 2-3 affiancando una dieta seria) e solo tra poco compirò 15 anni. Comunque riguardo la crescita ti do ragione, almeno per quello che mi riguarda: ho messo in neanche 2 mesi 4 kg e la bf non è cresciuta quasi per niente. Inoltre ora ho trovato la dieta che fa per me e prendo 100-200 gr al giorno, con sole 200-300 kcal in più del mio fabbisogno.
            Dé! Ma scherzi? Siete davvero fortunati! Mi in***** io a pensare che non ho iniziato a 15-16 anni.. te a 23 anni sarai un orco, non c'è proprio un paragone con chi inizia dopo. L'unica cosa che devi fare è stare molto attento all'esecuzione degli esercizi perché 1) è meglio caricare di meno e avere un'esecuzione perfetta; 2) sei in un periodo di crescita, quindi se le cose le fai male cresci male.. e non parlo di muscoli

            Commenta

            • nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Dé! Ma scherzi? Siete davvero fortunati! Mi in***** io a pensare che non ho iniziato a 15-16 anni.. te a 23 anni sarai un orco, non c'è proprio un paragone con chi inizia dopo. L'unica cosa che devi fare è stare molto attento all'esecuzione degli esercizi perché 1) è meglio caricare di meno e avere un'esecuzione perfetta; 2) sei in un periodo di crescita, quindi se le cose le fai male cresci male.. e non parlo di muscoli
              Grazie per i consigli Debe. Comunque prediligo sempre una buona esecuzione a caricare qualche kg di più. Ad ogni modo credo che 100-200 gr al giorno siano un tantino troppi. Penso di diminuire un pò le calorie.

              Commenta

              • ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

                #22
                come volevasi dimostrare.. sto per perdere anche l'unica cosa rimastami..la palestra..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta

                • ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

                  #23
                  questo non lo devi fare.... anche a costo di fare curl bicipiti con le forchette...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta

                  Working...
                  X