Eccomi qui, dopo un periodaccio davvero brutto che comunque anche se non è finito non mi scalfisce più di tanto. Naturalmente non ho abbandonato la palestra.. ci sarebbe mancato anche questo. E' l'ora di fare sul serio anche con l'alimentazione, perchè in palestra do sempre il massimo e non salto mai un allenamento (quando dico mai intendo mai). Purtroppo mangio poco e aggiunto allo stress non guadagno come dovrei. L'estate scorsa a modo mio mi sono impegnato e ho preso i miei dieci chiletti, ma questa volta sarà dura. Ho quasi tutto contro, non posso comprare proteine e non posso costringere mia madre a fare pollo e riso. Quindi punterò tutto sull'aumento delle razioni e soprattutto sugli spuntini e colazione..mai fatti.
Avevo pensato a colazione delle fette biscottate (almeno 4) e qualche cereale da mettere nel latte e caffè..
Per gli spuntini dispongo sempre di tonno e potrei magari mettere alle 5 (pane e scatoletta di tonna..vedo almeno una intera).. mentre alle 7 due banane.
Mi alleno il lunedì,mercoledì e venerdì alle 7 o 8..e appena torno mangio. Finisco di mangiare di solito alle 14:30 e ora che è finita la scuola dovrei alzarmi verso le 9 e 30.
Consigliate tutto il possibile.. vi ringrazio. La forza di volontà questa volta la metto..
Avevo pensato a colazione delle fette biscottate (almeno 4) e qualche cereale da mettere nel latte e caffè..
Per gli spuntini dispongo sempre di tonno e potrei magari mettere alle 5 (pane e scatoletta di tonna..vedo almeno una intera).. mentre alle 7 due banane.
Mi alleno il lunedì,mercoledì e venerdì alle 7 o 8..e appena torno mangio. Finisco di mangiare di solito alle 14:30 e ora che è finita la scuola dovrei alzarmi verso le 9 e 30.
Consigliate tutto il possibile.. vi ringrazio. La forza di volontà questa volta la metto..
Commenta