dal giorno 24 maggio 2008 ad oggi ho perso 5 kg aiuto+consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • capurso( BA )
    • Send PM

dal giorno 24 maggio 2008 ad oggi ho perso 5 kg aiuto+consigli!!!

Salve Ragazzi , Mi Chiamo Francesco Sono Di Bari , Ho19 Anni , Sono Alto 1.84 E Peso Oggi 93.500 Kg .
    Con Una Specie Di Dieta "faidame" Sono Riuscito A Perdere 5 Kg In Pochissimi Gg Forse Sara' Stato Il Caldo O Nn So...
    Fatto Sta Che Eliminando Pane, Pasta Insomma Tutti I Carboidrati, E Dimezzando Le Porzioni Di Tutto Quello Che Assumevo Ho Perso Ben 5 Kg.
    Adesso Vi Chiedo Come Fare Per Continuare E Perdere Ancora Visto Che Ho Notato Di Avere Un Metabolismo Molto Veloce???
    Essendo Un Neofita Accetto Tutti I Vostri Consigli!!!
    Buona Giornata!
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

potresti fare una cheto e poi psmf all'ultimo se e' necessario....

allora per la cheto il tuo peso per 24 e ti trovi le calorie....prot circa 1,8 per kg di massa magra il resto delle calorie da grassi cioe' olio di oliva mandorle noci rossi d'uovo che in ipocalorica sostengono la tua produzione di testosterone.... uova intere a colazione pollo e carne a pranzo e cena piu' olio di oliva e lino se ce la fai a trovarlo e frutta secca negli spuntini...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• CENTURION87
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 76
      • 0
      • 0
      • Send PM

Guarda non vorrei deluderti,ma togliendo i cho all'inizio si perdono kg d'acqua,quindi hai perso acqua 1po di grasso e forse muscolo,questo xkè se abbassi le calorie troppo in fretta catabolizzi ed il metabolismo si abbassa come feci io lo scorso anno,ti consiglierei una simil maetabolica con cui personalmente mi sono trovato bene perdendo kg e abbassano le calorie in modo graduale..puoi fare riferimento ai diari come quello di metabolicboy ed altri

Commenta

Working...
      X