Ciao a tutti....allora ho un bel problemino...in piena massa, sono arrivato a pesare 70 kg...io si tutto contento! ....poi un giorno, dovetti fare una dieta disintossicante per l'apparato digerente, quindi oltre ke mangiare cibi di facile digestione, ho dovuto anke abbassare l'in take di kcal...e vabbè, fin qui tutto normale...persi quei due kiletti di sola acqua...la settimana successiva il peso continuava a calare, ma vabbè, era cmq normale....ora, da circa un paio di settimane ho ricominciato a fare massa seria...ma la bilancia, ha continuato a scendere! stamattina peso: 65.3!!
stavo per piangere santo dio....il brutto è ke non ho la piu pallida idea da cosa sia dovuto...5 CHILI IN MENO....5.....
Mentre invece il bello è che, è il periodo in cui sto crescendo meglio, mi vedo piu grosso, e addirittura piu asciutto....
la bilancia si è rotta?! ...
grazie a tutti...
stavo per piangere santo dio....il brutto è ke non ho la piu pallida idea da cosa sia dovuto...5 CHILI IN MENO....5.....
Mentre invece il bello è che, è il periodo in cui sto crescendo meglio, mi vedo piu grosso, e addirittura piu asciutto....
la bilancia si è rotta?! ...
grazie a tutti...
Commenta