perlopiu' sn piu' quelle che espelli che quelle che l'organismo assorbe...
lattuga/spianci/asparagi...ma ke davero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio a pranzo me ne mangio una busta da 250g
mi danno della capraTra me e te facciamo una fattoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo mi finivo in un colpo le buste di insalata mista da 200g
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioa volte capita anche a me di mangiare l'insalata dalle buste a mo' di patatine
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio a pranzo me ne mangio una busta da 250g
mi danno della capra
cmq 2etti di insalata no maaaa...se mi date le verdure cotte e se ho particolarmente fame...ve ne sfiammo anche 1 chiletto buonoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no va beh le verdure cotte anche io.........
pensa che un cavolfiore io lo mangio da sola, e non mi frega nulla se ha piu' cho, poi figurati...
è buonissimo con le olive, lo faccio praticamnete squagliare nella pentola...
proprietà nutritive 0 eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono va beh le verdure cotte anche io.........
pensa che un cavolfiore io lo mangio da sola, e non mi frega nulla se ha piu' cho, poi figurati...
è buonissimo con le olive, lo faccio praticamnete squagliare nella pentola...
proprietà nutritive 0 ehehehmi mangio una testa di broccolo e mezzo chilo di zucchine in una volta e poi sto gonfia come un pallone per le 24 ore successive
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
questa mi manca.......mi sa che me la faccio domenica a pranzo, tanto lunedi ho l'esame e non metto piede fuori casa
eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofate i cavolfiori al forno con la besciamella light...date retta a un cojotes
bonta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofate i cavolfiori al forno con la besciamella light...date retta a un cojotes
Commenta
-
Commenta