ciao a tutti... volevo porvi una domanda anche se non so se l'ho postata nella sezione giusta.. è un periodo che ho la pressione abbastanza bassa per i miei standard... ho 22 anni è intorno a 100 su 60... secondo voi come potrei porre un rimedio a tale problema? anche mangiare cibi che aiutino a ristabilirla
pressione bassa...
Collapse
X
-
non so se siano pochi.. cmq posto la dieta: alto 1.78 70 kg peso
COLAZIONE:
frullato con 200 ml di albumi,150 ml yogurt greco, 1 fragola+50 gr all bran oppure
250 ml albumi, 5 fette wasa + 1 cucchiaino di marmellata senza zuccheri aggiunti
200 ml di latte ad alta digeribilità + 20 gr whey + 50 gr all bran ;
PRANZO
80 pasta/riso(in bianco o col pomodoro)
150 fonte proteica(pollo,pesce,vitello,tacchino....)
verdura/insalata
2 cucchiai olio extraverigne
SPUNTINO
1 frutto(mela,pera,pesca,)/35 gr di pane integrale
70gr Fonte proteica (bresaola,tonno al naturale, tacchino)
10 gr frutta secca (la mangio se non mi alleno)
Postwork(lo faccio solo se non ceno prima di un’oretta e mezza)
40 gr gallette di riso
30 gr whey
CENA
200 gr fonte proteica
insalata/verdura
2 cucchiai di olioextravergine
PRENANNA
200gr fiocchi latte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggioacqua sono circa sui 2 litri al giorno più due tazze di thè verde... sale ne uso non molto
integri con un multi minerale o qualche minerale particolare?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ah...sopratutto, dimenticavo la cosa forse + importante...da quanto hai cambiat dieta / cambiato apporto kcal o nutrienti?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggiociao a tutti... volevo porvi una domanda anche se non so se l'ho postata nella sezione giusta.. è un periodo che ho la pressione abbastanza bassa per i miei standard... ho 22 anni è intorno a 100 su 60... secondo voi come potrei porre un rimedio a tale problema? anche mangiare cibi che aiutino a ristabilirla
Sale ne prendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggioacqua sono circa sui 2 litri al giorno più due tazze di thè verde... sale ne uso non molto
Commenta
-
Commenta