Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibo ed integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cibo ed integratore

    Ciao a tutti, ero ex Idro ma per dimenticanza di login e password mi ritrovo Idrofobico.

    Volevo segnalarvi, se gia' non lo sapete, che in un grande magazzino (Metro) ho trovato un utile prodotto per riempire il panino che sono costretto a mangiare in pausa pranzo ed alternare il classico Bresaola e Parmigiano.

    Si tratta di "Petto di pollo cotto al vapore" marca AIA in un formato che ricorda un comune affettato/salume, quindi facilmente affettabile e dosabile. Devo dire che ha anche un buon sapore. Non sono riportati sull'etichetta i valori nutrizionali, percui mi rivolgo a voi esperti per saperne di piu'... speriamo bene perche' questo prodottino me gusta.....

    Seconda cosa: dopo qualche giorno di influenza e di antibiotici a palla, il medico mi ha consigliato un integratore energetico che si chiama ASTENIX, costa 18.000 in farmacia e qui e' meglio descritto: http://www.marcoantonetto.com/articolo.asp?id=1&lng=I

    Anche su questo vorrei il consiglio degli esperti....

    Nella speranza di non aver postato due cose ormai sapute e risapute, saluto e ringrazio tutti.

    Idro

    #2
    Kcal 124
    Proteine 22.5 gr
    Carboidrati 0.5 gr
    Grassi 4 gr
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      e il prezzo di tale pollo?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        Kcal 124
        Proteine 22.5 gr
        Carboidrati 0.5 gr
        Grassi 4 gr

        Le informazioni nutrizionali sono buone.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Re: Cibo ed integratore

          Originally posted by Idrofobico

          Seconda cosa: dopo qualche giorno di influenza e di antibiotici a palla, il medico mi ha consigliato un integratore energetico che si chiama ASTENIX

          Idro
          Influenza...antibiotici a palla Questi colleghi "alternativi"
          Cmq da medico sportivo ti consiglio al limite della Glutammina e sicuramente un vitaminico B! puoi associare o meno i fermenti lattici se la dose massiccia di antibiotici (cosa?) ti ha causato enteriti o afte! altrimenti secondo le ultime linee guida made USA non è necessario nulla

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            e il prezzo di tale pollo?
            Il prodotto in questione costa 15.000 al Kilo ed in questo periodo e' in offerta presso tutti i magazzini METRO.

            Ho visto anche che esiste di petto di tacchino.

            Confermo che e' buono ed appetitoso.

            Permettetemi di ringraziare anche Natural Man per il consiglio che approvo in pieno. Per onesta' verso il mio medico (che e' anche mio "cuggino"..) devo dire che nel post precedente ho scritto influenza per essere breve.... in realta' ho avuto un "favo" scaturito da una reazione allergica proprio in mezzo ai sopraccigli..... che mi ha tenuto a letto per una settimana!!!

            Per chi non sapesse che cos'e' un "favo", trattasi di MEGABRUFOLONE GIGANTE che porta infezione e quindi febbre associata ad un gonfiore clamoroso.... sembrava che fossi uscito da un incontro con Tyson....

            Ecco perche' ho dovuto assumere molta Rovamicina ed in seguito anche un altro antibiotico piuttosto forte....

            Scusate l'off-topic ma visto che c'ero.....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎