Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita in cerca di aiuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita in cerca di aiuto..

    Salve a tutti ragazzi..colgo l'occasione per presentarmi..

    E' da qualche tempo ke vi seguo..sn andato in palestra qnd avevo 15 anni...ho frequentato assiduamente per 1 anno, poi altri 2 li ho fatti a cazzeggio ed in fine quest'anno nn ho fatto proprio nnt...a causa dei prof ke rompo le scatole..

    sono alto 1.80 x 61Kg (assimilabile ad uno stekkino volante...lo so..) durante l'estate vorrei prendere in considerazione una dieta da 2500 Kcalorie...per prendere qlk kilo e successivamente a settembre inscrivermi in palestra (passando ad una dieta maggiormente calorica)e cominciare a lavorare in maniera assidua e costruttiva...

    Potreste aiutarmi nello stilare una dieta da 2500 kcal???? grazie mille a tutti!

    #2
    Originariamente Scritto da silvershark Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi..colgo l'occasione per presentarmi..

    E' da qualche tempo ke vi seguo..sn andato in palestra qnd avevo 15 anni...ho frequentato assiduamente per 1 anno, poi altri 2 li ho fatti a cazzeggio ed in fine quest'anno nn ho fatto proprio nnt...a causa dei prof ke rompo le scatole..

    sono alto 1.80 x 61Kg (assimilabile ad uno stekkino volante...lo so..) durante l'estate vorrei prendere in considerazione una dieta da 2500 Kcalorie...per prendere qlk kilo e successivamente a settembre inscrivermi in palestra (passando ad una dieta maggiormente calorica)e cominciare a lavorare in maniera assidua e costruttiva...

    Potreste aiutarmi nello stilare una dieta da 2500 kcal???? grazie mille a tutti!
    Abbozzala prima tu una dieta e poi si provvederà a modificarla. Secondo il regolamento del forum non si possono creare diete dal nulla.

    Commenta


      #3
      allora...cerco di sintetizzare e riportare ciò ke mangio abiutalmente ogni giorno

      Colazione : 500 ml di latte, un caffè e 5-6 fette biscottate integrali dolcificate con miele

      Spuntino di metà giornata : (quanto sono a scuola..) pezzo di pizza con patat e formaggio

      Pranzo: 150 gr di pasta + panino con salumi ed eventuale fetta di carne con injsalata

      Spuntino pomeridiano: un frutto più un bicchiere di latte con caffè e una brioscina con formaggino

      Cena : Fetta di carne ( se non mangiata a pranzo) con 250 gr di patate bollite con tonno(nel caso in cui abbia mangiato la carne a pranzo)


      Ciò a cui punto per adesso è una dieta da 2500 kcal in modo da prendere qlk chilo durante le vacanze estive...e cominciare a settebre la palestra associata ad un regime alimentare adeguato.

      grazie mille per l'aiuto

      Commenta


        #4
        ..mmm mi sa che questa discussione finisce sul fondo...

        Commenta


          #5
          ...come volevasi dimostrare...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da silvershark Visualizza Messaggio
            allora...cerco di sintetizzare e riportare ciò ke mangio abiutalmente ogni giorno

            Colazione : 500 ml di latte, un caffè e 5-6 fette biscottate integrali dolcificate con miele

            Spuntino di metà giornata : (quanto sono a scuola..) pezzo di pizza con patat e formaggio meglio un panino con la bresaola

            Pranzo: 150 gr di pasta + panino con salumi ed eventuale fetta di carne con injsalata salumi mmmh nn li vedo bene mangia la carne e lascia stare i salumi

            Spuntino pomeridiano: un frutto più un bicchiere di latte con caffè e una brioscina con formaggino questo nn credo proprio vada bene

            Cena : Fetta di carne ( se non mangiata a pranzo) con 250 gr di patate bollite con tonno(nel caso in cui abbia mangiato la carne a pranzo)


            Ciò a cui punto per adesso è una dieta da 2500 kcal in modo da prendere qlk chilo durante le vacanze estive...e cominciare a settebre la palestra associata ad un regime alimentare adeguato.

            grazie mille per l'aiuto
            Io nn sono un esperto quindi nn posso aiutarti molto,ho fatto quello ke potevo
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da silvershark Visualizza Messaggio
              allora...cerco di sintetizzare e riportare ciò ke mangio abiutalmente ogni giorno

              Colazione : 500 ml di latte, un caffè e 5-6 fette biscottate integrali dolcificate con miele

              Va bene.

              Spuntino di metà giornata : (quanto sono a scuola..) pezzo di pizza con patat e formaggio

              Toglila e preparati un panino integrale o di segale con una fonte proteica magra (bresaola, tonn ecc)

              Pranzo: 150 gr di pasta + panino con salumi ed eventuale fetta di carne con injsalata

              Non va. Togli il panino con i salumi. Metti 150 g di carni bianche. L'insalata condiscila con dell'olio extravergine d'oliva. Se non ti da problemi metti anche un frutto.

              Spuntino pomeridiano: un frutto più un bicchiere di latte con caffè e una brioscina con formaggino

              La brioscina con il formaggino la mangia mio cugino che ha 10 anni e pesa 25 kg. Tu sei un'atleta, quindi togli quella roba. Va bene anche lo stesso spuntino di metà mattina. Metti anche un frutto.

              Cena : Fetta di carne ( se non mangiata a pranzo) con 250 gr di patate bollite con tonno(nel caso in cui abbia mangiato la carne a pranzo)

              Manca la verdura, manca la frutta.


              Ciò a cui punto per adesso è una dieta da 2500 kcal in modo da prendere qlk chilo durante le vacanze estive...e cominciare a settebre la palestra associata ad un regime alimentare adeguato.

              grazie mille per l'aiuto
              .
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Quanta frutta, Max....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Quanta frutta, Max....
                  Bella dieta vero ? Mette d'accordo bodybuilder con fan della Lambertucci che vogliono 5 porzioni tra frutta e verdura da inserire nella dieta giornaliera.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    grazie ragazzi...lo so...magio da skifo...finalmente mi sn deciso a cambiare "qualcosa"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎