Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

    Definizione

    6 settimane da quando ho iniziato questo piano alimentare, ho deciso di provare una dieta a tre giorni senza ricariche, del tipo il primo kcal 1700 il secondo kcal 1500 il terzo kcal 1300, quota fissa proteica 275gr circa, per poi riniziare. Ho perso tre chili, credo che sia la quantità giusta, volevo chiedere volendo tagliare altro, da dove posso attingere (1:80 - 79 kg - Bf 11%):

    riporto la giornata con meno kcal:

    colazione:
    Caffe' - Wasa integrale n.4 - power butter 10gr - albumi 8 (bevenda pro action 250ml - 25 gr di pro caseine)
    glutamina 10gr - omega 3 3gr - multivitimanico n.2
    Pasto 1:
    bresaola 100gr (muscle milk light 50gr)
    Pranzo
    petto pollo 300
    prework
    crealk. 3cps - gluta 10gr - bcaa 5gr
    post work
    crealk 3cps - gluta 10gr - bcaa 5gr - whey 40gr - gallette n.2 - marmellata sine zucchero 10gr
    cena:
    merluzzo 300/400 gr (manzo 300 gr) - rucola 150 gr - finocchio 150 gr - evo 15 gr
    pre nanna
    zma 3 cps

    indicazioni e consigli saranno ben accetti, piu che altro rivolti al periodo che verra', o meglio, in relazione a luglio e agosto dove si prevedono ulteriori restrizioni
    Thank all
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

    #2
    up
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta

    • naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
      6 settimane da quando ho iniziato questo piano alimentare, ho deciso di provare una dieta a tre giorni senza ricariche, del tipo il primo kcal 1700 il secondo kcal 1500 il terzo kcal 1300, quota fissa proteica 275gr circa, per poi riniziare. Ho perso tre chili, credo che sia la quantità giusta, volevo chiedere volendo tagliare altro, da dove posso attingere (1:80 - 79 kg - Bf 11%):

      riporto la giornata con meno kcal:

      colazione:
      Caffe' - Wasa integrale n.4 - power butter 10gr - albumi 8 (bevenda pro action 250ml - 25 gr di pro caseine)
      glutamina 10gr - omega 3 3gr - multivitimanico n.2
      Pasto 1:
      bresaola 100gr (muscle milk light 50gr)
      Pranzo
      petto pollo 300
      prework
      crealk. 3cps - gluta 10gr - bcaa 5gr
      post work
      crealk 3cps - gluta 10gr - bcaa 5gr - whey 40gr - gallette n.2 - marmellata sine zucchero 10gr
      cena:
      merluzzo 300/400 gr (manzo 300 gr) - rucola 150 gr - finocchio 150 gr - evo 15 gr
      pre nanna
      zma 3 cps

      indicazioni e consigli saranno ben accetti, piu che altro rivolti al periodo che verra', o meglio, in relazione a luglio e agosto dove si prevedono ulteriori restrizioni
      Thank all
      Quello che vedo, imho, è solo un tentativo di mortificare il tuo corpo.

      Una dieta da 1300-1700 kcal comporta uno stato fisico tale che per me, ad esempio, rappresenterebbe uno sforzo persino alzare la tavoletta per fare pipì.

      Ma se la quota calorica consigliata da qualsiasi nutrizionista si aggira intorno alle 2200 per un adulto maschio medio che fa una moderata attività fisica, tu che pratichi bb credi di dover ulteriormente ridurre le kcal?

      Oltretutto stai praticamente a (quasi) 0 carbo; mi chiedo oltre all'allenamento dove trovi le energie per compiere le più banali attività quotidiane.

      Insomma, davvero non capisco queste manie (generalizzo un po', mi scuserai) di mangiare il meno possibile per perdere il più in fretta possibile quel po' di tessuto magro che si è faticosamente guadagnato.

      Secondo me dovresti:

      - mangiare
      - aumentare l'attività aerobica
      - condurre una vita più salutare mediante i primi due.

      Ciao
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta

      Working...
      X