..ci tengo comunque a precisare che i miei sono dei consigli spassionati..non sono delle prescrizioni perchè non ho ancora il titolo per farlo..qualunque cambiamento di regime dietetico comunicalo al tuo dietologo magari sottoponendogli qualche domanda; dove non ho corretto è perchè valgono più o meno le stesse considerazioni. Per quanto riguarda le verdure come vedi..se ne mangi un kilo non è molto dietetico..meglio un piatto di pasta!Inoltre devi anche tenere presente che variazioni di peso dell'ordine di 1 kg o poco più possono essere imputabili alla ritenzione idrica... per il resto non voglio dirti che riprenderai di certo i tuoi vecchi chili..non posso dirlo così..dovrei fare altre valutazioni relative al tuo metabolismo ecc...però io resto del parere che della buona attività fisica con una dieta equilibrata sono il massimo sia per dimagrire che per mettere massa! dipende tutto dal metabolismo..dalla nostra individualità. fai anche delle analisi del sangue..fanno sempre bene soprattutto quando si fa una dieta; In bocca al lupo!
Ingrasso :( e la dieta ke sto facendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuella dieta te l'ha fatta un dietologo vero ?
Me n'ero subito accorto. E' la classica dieta strampalata, con alimenti che non c'entrano nulla, messi male, senza una logica, senza nessun raziocinio.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiomax io ho lo stesso problema...anke a me un nutrizionista ha fatto una dieta del caxxo...gli ho chiesto un adieta da mantenimento dopo quella x massa ke ho seguito negli ultimi 2 mesi e mi ha dato una dieta da seguire x 10 giorni da 1307 kcal al giorno!!!così composta:231g pro,693g cho,383g fat...peso poco (56kg) e nn voglio catabolizzare quel pò di massa ke ho guadagnato...tu ke dici?
(231*4) + (693*4) + (383 *9) = 7143 Kcal
10 giorni?? 1307 Kcal al gg?? non capisco questi dati....
EDIT: posta altezza, BF...Last edited by redlion86; 06-06-2008, 22:11:07.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
164 cm x 56 kg...bf di preciso nn la so...alcune misurazioni fatte in internet mi danno risultati discordanti...14 16 10-9...percentuali molto diverse tra loro...cmq a giudicare dalla mia forma direi ke le ultime 2 sn + attendibili...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiomax io ho lo stesso problema...anke a me un nutrizionista ha fatto una dieta del caxxo...gli ho chiesto un adieta da mantenimento dopo quella x massa ke ho seguito negli ultimi 2 mesi e mi ha dato una dieta da seguire x 10 giorni da 1307 kcal al giorno!!!così composta:231kcal pro,693kcal cho,383kcal fat...peso poco (56kg) e nn voglio catabolizzare quel pò di massa ke ho guadagnato...tu ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiomax io ho lo stesso problema...anke a me un nutrizionista ha fatto una dieta del caxxo...gli ho chiesto un adieta da mantenimento dopo quella x massa ke ho seguito negli ultimi 2 mesi e mi ha dato una dieta da seguire x 10 giorni da 1307 kcal al giorno!!!così composta:231g pro,693g cho,383g fat...peso poco (56kg) e nn voglio catabolizzare quel pò di massa ke ho guadagnato...tu ke dici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe dovresti frequentare più il forum per capirne più tu.
Grazie a voi infatti mi sn reso conto ke c'era qlcs ke poteva nn andare e ne ho avuto la conferma...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma è da biafra... 57g pro-173g cho-42g fat,diventi pelle e ossa,e pensare ke poi nn costano poco sti qua ke si fann kiamare anke dottoriAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
se ci si deve far fare una dieta e' inutile andare dal dottore di famiglia o altri dottori (che a me tra le altre cose aveva anke sconsigliato le proteine in polvere) il mio consiglio e' o di seguire una dieta fatta qui sul web da qualche esperto o di andare da un preparatore atletico
come costruire la bestia perfetta !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggiose ci si deve far fare una dieta e' inutile andare dal dottore di famiglia o altri dottori (che a me tra le altre cose aveva anke sconsigliato le proteine in polvere) il mio consiglio e' o di seguire una dieta fatta qui sul web da qualche esperto o di andare da un preparatore atleticoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta