Sono stanco di essere preso per i fondelli! :-D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

più ke altro mi prendono in giro perkè prima ero più muscoloso poi tra casini vari mi sn catabolizzato, io lo confesso ho paura di ingrassare e nn ho mangiato un kaiser e quindi metabolismo ammazzato e fisico da biafra, io mi vedo un po' ciccetto ma quando mi vedo le braccine e il resto piccolino mi deprimo un po'

faccio il pugile da 10 anni anke se secco meno cm un fabbro

mi do un po' alla massa e distruggo tutto

come programma alimentare dovrei cambiare qualcosa?
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• debe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3682
      • 116
      • 19
      • Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
      più ke altro mi prendono in giro perkè prima ero più muscoloso poi tra casini vari mi sn catabolizzato, io lo confesso ho paura di ingrassare e nn ho mangiato un kaiser e quindi metabolismo ammazzato e fisico da biafra, io mi vedo un po' ciccetto ma quando mi vedo le braccine e il resto piccolino mi deprimo un po'

faccio il pugile da 10 anni anke se secco meno cm un fabbro

mi do un po' alla massa e distruggo tutto

come programma alimentare dovrei cambiare qualcosa?
      Ma ******* eva! Sei 81kg! Ma dov'è il fisico da Biafra???? Fai un po' di palestra, mangia un po' di più, non farti mancare un po' di corsa a fine allenamento e vedrai che sono i tuoi amici che ti sembreranno con un fisico da Biafra tra 1-2 anni...! 'NNNiamo.. inizia a spingere! Poi sei un pugile... sparati tutta la serie di Rocky e poi vedi come inizi a spingere!

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

mi sa ke peso un po' di meno e cmq ho le ossa molto robuste
        sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

allora iniziamo a sistemare la dieta ke ho postato regà
          sigpic

Commenta

• debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682
            • 116
            • 19
            • Pisa
            • Send PM

x l'allenamento nn c'è problema il mio amicona hard me lo sistema, l'alimentazione è da prendere con le pinze per la tiroide e l'allergia agli zuccheri ed ad altre cosine

il mio dottore mi ha dato una dieta da 2100 kcal prevalentemente da carbo, per mettere peso per ora penso mi bastino sulle 2400 poi tra qualke tempo le aumento anke perkè a settembre poi faro solo esercizi base perkè ho la boxe, pr ora sto mangiando tranquillo e mi spetta un altra settimana di riposo totale perkè devo partire per le visite e le varie rotture

cmq al volo posso abbozzare

colazione: 500gr di latte scremato o yogurt magro e 50gr di biscotti secchi integrali tipo oro saiwa ai 5 cereali o fette biscottate integrali

spuntino metà mattina al lavoro
            2 fette di pane ai cereali integrale e 100gr di tonno

pranzo:
            100gr di pasta integrale o riso o 250gr di gnocchi
            1 cucchiaio d'olio con verdura
            200gr di carne

spuntino pomeriggio
            o cm quello mattutino oppure data l'estate 500gr di yougurt messo un po' prima nel freezer e 1 mela

cena come il pranzo

per ora 0 integratori
            - colazione: 300gr di latte scremato + 90gr di cereali o di fette biscottate + 200gr di albumi, oppure 25gr di whey in polvere. Leva i biscotti e non ti sparare mezzo litro di latte che poi vomiti..
            - spuntino: "2 fette di pane ai cereali integrale e 100gr di tonno" (2 fette non vuol dire niente, calcola con il peso.. io direi di mettere 60gr di pane integrale + 60gr bresaola o prosciutto cotto (il tonno, a meno che non sia al naturale, lo eviterei.. ha grassi di merda in quell'oliaccio schifoso che ci mettono) + aggiungere 20gr di mandorle/noci (che invece sono grassi ottimi)
            - pranzo: se vuoi mangiare per forza pasta, fai al massimo 100gr, con condimenti semplici. La carne/pesce fai 150gr e mettine due di cucchiaini d'olio evo sulla verdura
            - spuntino: 500gr di yogurt è un'esagerazione. Mangiati 150gr di yogurt greco fage 0% + 15gr di mandorle/noci
            - spuntino: un frutto una mezz'ora prima di cena
            - cena: no come il pranzo.. niente pasta direi. Mangia 200gr di carne/pesce + molta verdura condita con olio evo + 40gr di pane integrale
            - prenanna: 150gr di yogurt greco

Prova così, è abbastanza equilibrata. Se poi vedi che aumenti poco allora aggiungiamo un po' di carboidrati in più nella prima parte della giornata o nel post wo (ancora meglio)

Commenta

• ANMARYA
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 996
              • 20
              • 18
              • Send PM

ragionissima!
              devo diventare un toro!

questo è mostruoso (secondo i miei canoni da figther naturalmente
              ot:chi e' sto fighazzo?

Commenta

• debe
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3682
                • 116
                • 19
                • Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                ot:chi e' sto fighazzo?
                Sono io! Infatti ora denuncio LEGIONARIVS per non avermi chiesto il permesso di mettermi su internet!!

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                  - colazione: 300gr di latte scremato + 90gr di cereali o di fette biscottate + 200gr di albumi, oppure 25gr di whey in polvere. Leva i biscotti e non ti sparare mezzo litro di latte che poi vomiti..
                  - spuntino: "2 fette di pane ai cereali integrale e 100gr di tonno" (2 fette non vuol dire niente, calcola con il peso.. io direi di mettere 60gr di pane integrale + 60gr bresaola o prosciutto cotto (il tonno, a meno che non sia al naturale, lo eviterei.. ha grassi di merda in quell'oliaccio schifoso che ci mettono) + aggiungere 20gr di mandorle/noci (che invece sono grassi ottimi)
                  - pranzo: se vuoi mangiare per forza pasta, fai al massimo 100gr, con condimenti semplici. La carne/pesce fai 150gr e mettine due di cucchiaini d'olio evo sulla verdura
                  - spuntino: 500gr di yogurt è un'esagerazione. Mangiati 150gr di yogurt greco fage 0% + 15gr di mandorle/noci
                  - spuntino: un frutto una mezz'ora prima di cena
                  - cena: no come il pranzo.. niente pasta direi. Mangia 200gr di carne/pesce + molta verdura condita con olio evo + 40gr di pane integrale
                  - prenanna: 150gr di yogurt greco

Prova così, è abbastanza equilibrata. Se poi vedi che aumenti poco allora aggiungiamo un po' di carboidrati in più nella prima parte della giornata o nel post wo (ancora meglio)
                  guarda nn per mancarti di rispetto io sn del parere ke nn essendo un pro e un bodybuilder al 100% ma un fighter preferisco adattare la mia alimentazione alle mie esigenze, vedi anke intolleranze e allergie perciò niente albumi a colazione e cereali perkè nn mi piacciono mi piace molto lo yougurt x me l'essenziale è nn mangiare porkerie, mi sn fissato troppo cn le diete ultimamente e voglio mangiare sano e bene
                  ho la dieta del mio dottore per i miei problemi e parlando cn il mio trainer in collaborazione l'abbiamo adattata così:

nn salgo per ora troppo cn le calorie devo riadattare un po' il metabolismo

colazione: 500gr di latte o yogurt scremati e 50 gr di biscotti ai 5 cereali (sono senza grassi e consigliati dal mio dottore, posso mangiare anke li oro saiwa) o fette biscottate

spuntino: 2 fette di pane ai 5 cereali sono 100 kcal circa e 100gr di tonno sono al naturale oppure mangio 100 gr di crudo sgrassato

pranzo:
                  -100 gr di pasta o riso integrali (addirittura 150 gr oppure 100 di pasta e 50 di pane ma x ora vanno bene 100 gr senza l'aggiunta di questi ultimi)
                  -200gr di carne
                  verdura con 1 cucchiaio d'olio

spuntino:
                  o 500gr di yogurt e 1 mela oppure come metà mattina

cena: 100gr di riso integrale(perkè lo dovrei togliere se lo tolgo sono anke sotto di calorie)
                  200gr di carne o pesce o 150 gr di mozzarella light togliendo l'olio(ma nn la mangio mai)

X ANMARYA
                  si chiama Ricardo Aarona è il mio fighter preferito, a me sembra un cesso
                  sono più bello io
                  sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 2592
                    • 74
                    • 26
                    • KHAYMUAY
                    • Send PM

ANMARYA X TE:

un altro mostruoso è Lyoto Machida

sigpic

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

guarda nn per mancarti di rispetto io sn del parere ke nn essendo un pro e un bodybuilder al 100% ma un fighter preferisco adattare la mia alimentazione alle mie esigenze, vedi anke intolleranze e allergie perciò niente albumi a colazione e cereali perkè nn mi piacciono mi piace molto lo yougurt x me l'essenziale è nn mangiare porkerie, mi sn fissato troppo cn le diete ultimamente e voglio mangiare sano e bene
                      ho la dieta del mio dottore per i miei problemi e parlando cn il mio trainer in collaborazione l'abbiamo adattata così:

nn salgo per ora troppo cn le calorie devo riadattare un po' il metabolismo

colazione: 500gr di latte o yogurt scremati e 50 gr di biscotti ai 5 cereali (sono senza grassi e consigliati dal mio dottore, posso mangiare anke li oro saiwa) o fette biscottate

spuntino: 2 fette di pane ai 5 cereali sono 100 kcal circa e 100gr di tonno sono al naturale oppure mangio 100 gr di crudo sgrassato

pranzo:
                      -100 gr di pasta o riso integrali (addirittura 150 gr oppure 100 di pasta e 50 di pane ma x ora vanno bene 100 gr senza l'aggiunta di questi ultimi)
                      -200gr di carne

spuntino:
                      o 500gr di yogurt e 1 mela oppure come metà mattina

cena: 100gr di riso integrale(perkè lo dovrei togliere se lo tolgo sono anke sotto di calorie)
                      200gr di carne o pesce o 150 gr di mozzarella light togliendo l'olio(ma nn la mangio mai)

X ANMARYA
                      si chiama Ricardo Aarona è il mio fighter preferito, a me sembra un cesso
                      sono più bello io
                      Meno male che ci sono questi dottori che consigliano i biscotti invece dei più malsani cereali, se non fosse per loro...
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

no no max il dottore mi fa scegliere tra fette integrali o all brann o biscotti sekki, siccome nn mi piacciono molto le fette e i cereali scelgo quest'ultimi cmq così può andare?

avrei un altra domanda, ma perkè dopo mangiato mi si gonfia la pancia,e ho flatulenze dall'odore schifoso? forse troppe fibre? o troppi caffè? dato ke ne consumo abbastanza e mangio tutto integrale e nonostante cioò nn vado mai in bagno
                        sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

raga qualke aiuto x favore?
                          sigpic

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

no no max il dottore mi fa scegliere tra fette integrali o all brann o biscotti sekki, siccome nn mi piacciono molto le fette e i cereali scelgo quest'ultimi cmq così può andare?

avrei un altra domanda, ma perkè dopo mangiato mi si gonfia la pancia,e ho flatulenze dall'odore schifoso? forse troppe fibre? o troppi caffè? dato ke ne consumo abbastanza e mangio tutto integrale e nonostante cioò nn vado mai in bagno
                            1) Eccesso di fibre nella dieta

2) Pochi grassi

Praticamente ti sei "intasato". Non sottovalutare il ruolo dei grassi nella dieta, perchè se le fibre danno volume alle feci i grassi agiscono da emulsionanti ammorbidendole.

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

grazie max

tu cm la modificheresti?

saluti!
                              sigpic

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

tu cm la modificheresti?
                                La modificherei da capo a piede.

Commenta

Working...
                                X