Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Sono stanco di essere preso per i fondelli! :-D
Collapse
X
-
come promesso ecco le foto
scusate la luce e la qualità
premetto ke le foto sono tutte da rilassato e dopo aver pranzato con abbastanza pasta quindi pieno di acqua
davanti
di lato si nota il braccio da 28 e il deltoide assente
di lato gonfiando la panza braccio e deltoidi assenti
schiena senza contrarre
visione totale e gambe con annessa mutanda sexy
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocome promesso ecco le foto
scusate la luce e la qualità
premetto ke le foto sono tutte da rilassato e dopo aver pranzato con abbastanza pasta quindi pieno di acqua
davanti
di lato si nota il braccio da 28 e il deltoide assente
di lato gonfiando la panza braccio e deltoidi assenti
schiena senza contrarre
visione totale e gambe con annessa mutanda sexy
http://img99.imageshack.us/img99/390/p1010192fz3.jpg
Questa è la prima volta che la sento
cmq magna e spingi.... da sta magrezza non si capisce manco se ci sono le basi o menosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQuesta è la prima volta che la sento
cmq magna e spingi.... da sta magrezza non si capisce manco se ci sono le basi o meno
mi alleno da 2 anni coi pesi in maniera discontinua e nn magnandosigpic
Commenta
-
-
Comincia a programmare un allenamento serio e un protocollo alimentare che ti consenta di mettere peso.
Non devi dimagrire proprio un bel nulla.
Datti da fare e soprattutto divertiti facendolo, che non devi partire per un addestramento ninja.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
x l'allenamento nn c'è problema il mio amicona hard me lo sistema, l'alimentazione è da prendere con le pinze per la tiroide e l'allergia agli zuccheri ed ad altre cosine
il mio dottore mi ha dato una dieta da 2100 kcal prevalentemente da carbo, per mettere peso per ora penso mi bastino sulle 2400 poi tra qualke tempo le aumento anke perkè a settembre poi faro solo esercizi base perkè ho la boxe, pr ora sto mangiando tranquillo e mi spetta un altra settimana di riposo totale perkè devo partire per le visite e le varie rotture
cmq al volo posso abbozzare
colazione: 500gr di latte scremato o yogurt magro e 50gr di biscotti secchi integrali tipo oro saiwa ai 5 cereali o fette biscottate integrali
spuntino metà mattina al lavoro
2 fette di pane ai cereali integrale e 100gr di tonno
pranzo:
100gr di pasta integrale o riso o 250gr di gnocchi
1 cucchiaio d'olio con verdura
200gr di carne
spuntino pomeriggio
o cm quello mattutino oppure data l'estate 500gr di yougurt messo un po' prima nel freezere 1 mela
cena come il pranzo
per ora 0 integratoriLast edited by LEGIONARIVS; 04-06-2008, 18:42:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFanno bene a prendervi per i fondelli così la finite di fare le fighette e cominciate finalmente a prendere peso. Anzi il tuo caso non è neanche così al limite, qua c'è gente che fa definizione e pesa 60 kg per 180 cm.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Sono circa 10 minuti che sto guardando le tue foto e ancora avevo dubbi se questo post fosse una presa per il culo oppure no... prima di tutto: 187cm x 81kg non è affatto una struttura magra, ma è una struttura di persona in pieno peso-forma. Seconda cosa, dalle foto non mi risulta affatto che qualcuno possa prenderti per il culo.. cioè, non sei un superpalestrato, ma *****, sei un ragazzo normale che si vede che ha fatto e che fa dello sport e che in più non ha nemmeno molto grasso da eliminare, anzi, direi quasi per niente.. Per questo non riuscivo a capire. Secondo me con 1-2 anni di palestra ti trasformi in una bestia. Hai un punto di partenza che non è 0 come tanti, sei già messo meglio, quindi forza.. mangia e spingi e vedrai i miglioramenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioricorda debe, noi siamo semrpe autocritici con noi stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioragionissima!
devo diventare un toro!
questo è mostruoso (secondo i miei canoni da figther naturalmente
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta