ciao ragazzi, intanto un saluto a tutti visto ke sono nuovo del forum.
Volevo sapere come posso aumentare di peso.
io sono un ragazzo di 20 anni. sono alto 1,85 e peso circa 64kg. ovviamente mi serve qualke kilo in +. premetto ke da qunato ho saputo, io ho la fisionomia di mio padre, cioè è ingrassato dai 30 anni in su.
Vi spiego un pò la alimentazione.
*mattina*
cappuccino con qualche biscotto
*metà-mattina*
merendina (cioccolato) + mezzo succo di frutta
*pranzo*
80/100 gr di pasta + 1 panino o carne (classica bistecca)
*metà-pomeriggio*
*sera*
carne (o pesce ogni tanto, ma tanto) con pane e verdure (insalata o spinaci o pomodori) + frutto
c'è da dire una cosa: di formaggio ne mangio molto poco, se non quello grattuggiato sulla pasta e, non so, su qualke piatto con formaggio sciolto stile toast.
va anke detto, ke dopo il lavoro, mi faccio 1 ora e 30 di palestra.
aspetto molti suggerimenti per aumentare di almeno 5/6 kg. sicuramente ne sapete piu di me. grazie in anticipo
Volevo sapere come posso aumentare di peso.
io sono un ragazzo di 20 anni. sono alto 1,85 e peso circa 64kg. ovviamente mi serve qualke kilo in +. premetto ke da qunato ho saputo, io ho la fisionomia di mio padre, cioè è ingrassato dai 30 anni in su.
Vi spiego un pò la alimentazione.
*mattina*
cappuccino con qualche biscotto
*metà-mattina*
*pranzo*
80/100 gr di pasta + 1 panino o carne (classica bistecca)
*metà-pomeriggio*
*sera*
carne (o pesce ogni tanto, ma tanto) con pane e verdure (insalata o spinaci o pomodori) + frutto
c'è da dire una cosa: di formaggio ne mangio molto poco, se non quello grattuggiato sulla pasta e, non so, su qualke piatto con formaggio sciolto stile toast.
va anke detto, ke dopo il lavoro, mi faccio 1 ora e 30 di palestra.
aspetto molti suggerimenti per aumentare di almeno 5/6 kg. sicuramente ne sapete piu di me. grazie in anticipo
Commenta