Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
colazione dolce in cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole pro con gli albumni danno vita ad un'ottima crepes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggioalbumi e tic....
Come si fa un budino ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
oK va bene grazie !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Fare gli albumi sodi significa farli cuocere fino a quando non sono solidi ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalbumi in padella antiaderente finche' nn sn cotti cmq mollicci....
aggiungi cacao amaro+crema di mandorle 30g+tic quanto basta....
lasci raffreddare un 2-3 minuti e poi mi dici....figata...
Come si fa la crema di mandorle ^
Commenta
-
-
altenativa agli albumi: whey 40gr + acqua 200 ml + Tic + 4 fogli di gelatina (valori nutrizionali controllati, sono proteine) tre ore in frigo = Budino proteico, volendo sgarrare al posto dell'acqua latte di soyasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma in pratica sarebbe gli albumi cotti con sopra cacao , tic e mandorle '?!!
Come si fa la crema di mandorle ^
altrimenti spezzetti le mandorle...
il cacao amaro 5-10g lo metti dopo...una volta tolti dalla pentola per intenderci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioaltenativa agli albumi: whey 40gr + acqua 200 ml + Tic + 4 fogli di gelatina (valori nutrizionali controllati, sono proteine) tre ore in frigo = Budino proteico, volendo sgarrare al posto dell'acqua latte di soya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi compra nei negozi BIO...
altrimenti spezzetti le mandorle...
il cacao amaro 5-10g lo metti dopo...una volta tolti dalla pentola per intenderci....
Commenta
-
Commenta