If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho iniziato a comprare le Barrette iperproteiche dell'APTONIA, a parte ke costano d meno rispetto a quelli della GYM LINE ma ho notato ke le proteine x una barretta da 50gr sn di 16,6( proteine vegetali )e carbo 15,4.
Li avete provate?
Ho iniziato a comprare le Barrette iperproteiche dell'APTONIA, a parte ke costano d meno rispetto a quelli della GYM LINE ma ho notato ke le proteine x una barretta da 50gr sn di 16,6( proteine vegetali )e carbo 15,4.
Li avete provate?
Ho provato anke quelle dell'Enervit ( ProteinBar ) ma nn so... bòh nn m dicn niente. E il Barrettone Mass Power dell' Ultimate Italia l'hai mai provato? Io ancora no
Ho provato anke quelle dell'Enervit ( ProteinBar ) ma nn so... bòh nn m dicn niente. E il Barrettone Mass Power dell' Ultimate Italia l'hai mai provato? Io ancora no
nn è ke vado matto per le barrette le mangio solo se sono in viaggio o in gita con la scuola,cmq le migliori sono qua sul negozio di integratori del forum,quelle americane delle marche migliori sono di otiima qualita
cioccolato bianco (22%) (zucchero, polvere di latte intero, burro di cacao, emulsionante: E322, aroma: vaniglia), concentrato di proteine di soia test, sciroppo di maltitolo, fiocchi iperproteinici (isolato di proteine di soia, farina di riso, estratto di malto, sale), sciroppo di oligofruttosio, albumina d'uovo, croccanti di soia, olio di palma, proteine del grano, pepite di frutta concentrata 4,3% (sciroppo di fruttosio-glucosio, purea di frutta concentrata (mela, mirtillo, fragola, lampone, ribes), zucchero, umettante: E422, fibre di grano, materia grassa vegetale, agente gelificante: E420, coloranti: estratti di mirtillo e carota, aroma naturale di bacche miste), stabilizzanti: E420, E422, fruttosio, aroma frutti di bosco, emulsionante: E322, sale. Contiene: solfiti. Eventuali tracce di: sesamo, frutti con guscio. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per 100g: valore energetico 390kcal (1630kJ), 29g proteine, 37g glucidi di cui 17g zuccheri e 8,6g polioli, 15g lipidi di cui 8,1g acidi grassi saturi, 14g fibre di cui 7g frutto-oligosaccaridi, 841mg potassio, 319mg sodio. Per 50g: valore energetico 195kcal/815kJ, 15g proteine, 19g glucidi di cui 8,7g zuccheri e 4,3g polioli, 7,7g lipidi di cui 4,1g acidi grassi saturi, 6,9g fibre di cui 3,6g frutto-oligosaccaridi, 421mg potassio, 160mg sodio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta