Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette iperproteiche APTONIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette iperproteiche APTONIA

    Ho iniziato a comprare le Barrette iperproteiche dell'APTONIA, a parte ke costano d meno rispetto a quelli della GYM LINE ma ho notato ke le proteine x una barretta da 50gr sn di 16,6( proteine vegetali )e carbo 15,4.
    Li avete provate?

    #2
    Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a comprare le Barrette iperproteiche dell'APTONIA, a parte ke costano d meno rispetto a quelli della GYM LINE ma ho notato ke le proteine x una barretta da 50gr sn di 16,6( proteine vegetali )e carbo 15,4.
    Li avete provate?
    aptonia fa proteine di scarsissima qualita
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      cioè? la differenza tra quelle della GYM el 'APTONIA, qual'è?

      Commenta


        #4
        te l'ho detto le proteine dalle aptnonia hanno 1scarso valore biologico e sono di qualita inferiore..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          Ho provato anke quelle dell'Enervit ( ProteinBar ) ma nn so... bòh nn m dicn niente. E il Barrettone Mass Power dell' Ultimate Italia l'hai mai provato? Io ancora no

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza Messaggio
            Ho provato anke quelle dell'Enervit ( ProteinBar ) ma nn so... bòh nn m dicn niente. E il Barrettone Mass Power dell' Ultimate Italia l'hai mai provato? Io ancora no
            nn è ke vado matto per le barrette le mangio solo se sono in viaggio o in gita con la scuola,cmq le migliori sono qua sul negozio di integratori del forum,quelle americane delle marche migliori sono di otiima qualita
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              Si, infatti! Ank'io le uso quando sn fuori x lavoro( mlt spesso ) o quando m trovo sprovvisto d bresaola, tonno e cosi via

              Commenta


                #8
                sono immonde

                Commenta


                  #9
                  meno male qualcuno lo ha detto
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #10
                    Che proteine sono ? Saranno proteine della soya..
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      cioccolato bianco (22%) (zucchero, polvere di latte intero, burro di cacao, emulsionante: E322, aroma: vaniglia), concentrato di proteine di soia test, sciroppo di maltitolo, fiocchi iperproteinici (isolato di proteine di soia, farina di riso, estratto di malto, sale), sciroppo di oligofruttosio, albumina d'uovo, croccanti di soia, olio di palma, proteine del grano, pepite di frutta concentrata 4,3% (sciroppo di fruttosio-glucosio, purea di frutta concentrata (mela, mirtillo, fragola, lampone, ribes), zucchero, umettante: E422, fibre di grano, materia grassa vegetale, agente gelificante: E420, coloranti: estratti di mirtillo e carota, aroma naturale di bacche miste), stabilizzanti: E420, E422, fruttosio, aroma frutti di bosco, emulsionante: E322, sale. Contiene: solfiti. Eventuali tracce di: sesamo, frutti con guscio. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per 100g: valore energetico 390kcal (1630kJ), 29g proteine, 37g glucidi di cui 17g zuccheri e 8,6g polioli, 15g lipidi di cui 8,1g acidi grassi saturi, 14g fibre di cui 7g frutto-oligosaccaridi, 841mg potassio, 319mg sodio. Per 50g: valore energetico 195kcal/815kJ, 15g proteine, 19g glucidi di cui 8,7g zuccheri e 4,3g polioli, 7,7g lipidi di cui 4,1g acidi grassi saturi, 6,9g fibre di cui 3,6g frutto-oligosaccaridi, 421mg potassio, 160mg sodio.



                      un motivo cè perchè costano cosi poco.. :|

                      Commenta


                        #12
                        Alcuni ingredienti fanno anche ridere
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎