è possibile?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Duncan
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1191
    • 15
    • 6
    • Send PM

    è possibile?!?

    ciao a tutti!mi è venuta in mente una cosa...curiosità...allora:x crescere bisogna spingere e mangiare di brutto stando in ipercalorica (pulito,ovviamente) ed è impossibile mettere massa magra senza mettere anke massa magra ok...però...se uno si allena tirando forte e stando in normocalorica di sicuro nn metterà massa grassa...ora mi kiedo:cn un approccio del genere è possibile mettere massa magra?x crescere bisogna x forza mangiare come dei vitelli?
    Alla fine ne resterà soltanto uno!
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #2
    hai ripetuto più volte "massa magra", hai fatto un pò di confusione. stando in normocalorica significa praticamente mangiare il tanto che basta per coprire il fabbisogno giornaliero totale, ma probabilmente gli elementi nutritivi necessari per la crescita del muscolo non ci sono, in quanto questi si trovano solo quando c'e un surplus calorico.

    mangiare come i vitelli non so che intendi, i vitelli non mangiano poi molto secondo me

    ricorda che se ti alleni come un toro non puoi mangiare come un uccellino
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • darbat
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Venezia centro storico
      • Send PM

      #3
      purtroppo hai scoperto un amara verità, deadlift ha parlato bene, scoprirai che anche quando penserai di aver mangiato tanto sarà ancora troppo poco per crescere; insisti e non mollare, in bocca al lupo

      Commenta

      • Duncan
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1191
        • 15
        • 6
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        hai ripetuto più volte "massa magra", hai fatto un pò di confusione. stando in normocalorica significa praticamente mangiare il tanto che basta per coprire il fabbisogno giornaliero totale, ma probabilmente gli elementi nutritivi necessari per la crescita del muscolo non ci sono, in quanto questi si trovano solo quando c'e un surplus calorico.

        mangiare come i vitelli non so che intendi, i vitelli non mangiano poi molto secondo me

        ricorda che se ti alleni come un toro non puoi mangiare come un uccellino
        si scusa ho sbagliato a scrivere ma vedo ke hai capito benissimo...so ke allenamento e alimentazione devono essere entrambi adeguati però mi kiedevo se poteva esserci una seppur minima crescita anke restando in normocalorica...
        Alla fine ne resterà soltanto uno!

        Commenta

        Working...
        X