If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dasha puoi andare di pasta quando ti mancano, tanto alla fine sempre cho complessi sono
sì certo,quello lo so è solo che non mangio la pasta..non per paranoie varie ma perché non mi piace..almeno non con sughi dietetici..mi faccio volentieri una piattata unta una volta ogni morte del papa al ristorante,ma sennò zero..non mi da soddisfazionesono proprio russa eh
sì certo,quello lo so è solo che non mangio la pasta..non per paranoie varie ma perché non mi piace..almeno non con sughi dietetici..mi faccio volentieri una piattata unta una volta ogni morte del papa al ristorante,ma sennò zero..non mi da soddisfazionesono proprio russa eh
Ehm scusami..ma cosa vuoi ridurre in quella dieta? L'aria?
Mangi già poco considerato il fatto che ti alleni.
Un po'di cardio lo fai? Io un paio di volte a settimane al posto tuo andrei a correre..e vedi come lo perdi quel chilo!
Un po'di cardio lo fai? Io un paio di volte a settimane al posto tuo andrei a correre..e vedi come lo perdi quel chilo!
Tranqui, don't worry. Dai, proviamo a reintrodurli gradualmente.
Ho chiesto anche consiglio al mio ragazzo: praticamente sei in stallo perchè hai carenza di ossalacetato che è una molecola fondamentale per il dimagrimento e che ottieni o dai cho o dal catabolismo muscolare.
questi stravolgimenti della biochimica
i grassi bruciano al fuoco dei chos = l'ossidazione COMPLETA dei grassi avviene solo in presenza di chos (glucosio->ossalacetato->utilizzo totale di acetil CoA nel ciclo di Krebs)...
quando è INCOMPLETA l'eccesso di acetil CoA entra nella via dei corpi chetonici
questo in breve è alla base della chetogenesi e delle diete che si "affidano" ad essa
cara zajka la dieta mi sembra veramente immonda eh...già che manca la colazione..e poi cavolo stai a meno di 10gr di cho........insomma si puo migliorare
prima cosa ti consiglierei di fare un normocalorica per cercare di resettare il metabolismo, 1 o 2 settimane potrebbero essere un toccasana...poi riniiza la def ma con criterio..non c'è bisogno di ridurre cosi tanto i cho..almeno a colazione mettili..
poi di grassi ne mangi veramente pochi, sono fondamentali in def...puoi anche permetterti qlc pezzetto di formaggio
"ritoccando" aggiungendo:
se hai stallato sali con i chos ad 80-100g per riportare a livelli normali la produzione degli ormoni tiroidei (a tal proposito utlizza come fonti di chos abbastanza frutta che aiuta in questo senso)
pro magre e grassi mono/poli limitando i saturi (1-2 volte a week carne rossa e 1-2 volte a week tuorli direi...)
Concordo.. così bassa con i carbo dovresti alzare di un bel pò i grassi insaturi.. sono fondamentali in definizione e soprattutto con introiti così bassi di carbo
Concordo.. così bassa con i carbo dovresti alzare di un bel pò i grassi insaturi.. sono fondamentali in definizione e soprattutto con introiti così bassi di carbo
:nono2:
se ha stallato, deve riportare gli ormoni in range ottimali
solo cn un intro di chos "non chetogenico" questo è facilmente ottenibile
per il discorso grassi:
semplicemente ho consigliato maggior qtà di mono/poli xké, avendo le ragazze una mobilizzazione dei grassi meno efficiente rispetto ai ragazzi (causa recettori, ristagni sanguigni ecc.), questi (i mono e poliinsaturi) sono + facilmente mobilizzabili (una volta in "stock"...)
oooooottimo spot a parte che concordi con Tristan in cosa? quell'intervento che hai quotato era riferito alla dieta letta male non aveva considerato la colazione cmq
oooooottimo spot a parte che concordi con Tristan in cosa? quell'intervento che hai quotato era riferito alla dieta letta male non aveva considerato la colazione cmq
sorry
concordo con Tristan per il fatto di aver detto di fare un periodo di normocalorica prima di ripassare in def
Vabbè io mi riferivo alla "regola" generale.. quando si abbassano così tanto i carbo i grassi mono e poli devono stare alti..
Poi ovvio, nel suo caso, alzare i carbo per qualche settimana e portarsi in normocalorica sarebbe l'ideale per appunto riportare ormoni tiroidei in range ottimale, risvegliare il metabolismo e ripartire poi con una dieta bella tirata con il metabolismo a palla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta