è risaputo che una stessa dieta prolungata nel tempo induce inevitabilmente allo stallo, per cui vorrei cambiare approccio per perdere un altro chiletto ed arrivare a pesare 49 kg x 1.60cm.In 2 mesi di veeeery low carb sono scesa a fatica di 3,5 kg,ma questa fatica la giustifico piuttosto con ripetuti sgarri/sgarrettini del primo mese. Posto ancora una volta la mia dieta e vorrei un po' di consigli su che approccio potrei adattare per perdere l'ultimo chilo che proprio non si smuove con la dieta attuale.
Colazione: 40g fiocchi all bran+ uno yogurt bianco/total 2%+200g mela
Metà mattina:nulla o un caffè con un goccio di latte
Pranzo: 150g pollo/200g pesce/latticini magri+verdure(+spesso legumi)+3-4 noci/manciata di nocciole+caffè con un goccio di latte
Spuntino: 1 Total 0%
Cena: 150g pollo/frittata di albumi con 1 tuorlo+verdure a volontà+3-4 noci o una manciata di altra frutta secca
Pre-nanna: 1 Total 0%
L'anno scorso con questa dieta perdevo kg alla velcocità della luce,quest'anno invece,purtroppo, ho abituato l'organismo a mangiare così per tempi abbastanza prolungati per cui adesso stallo.
Per perdere peso dovrei stare sempre in ipocalorica ma variare le proporzioni di macro? La loro distribuzione nell'arco della giornata? PER QUANTO RIGUARDA ME,non ho molta esperienza in altri tipi di approcci alimentari e non saprei nemmeno come gestire i carbo in una ipocalorica.
Grazie in anticipo a tutti
Colazione: 40g fiocchi all bran+ uno yogurt bianco/total 2%+200g mela
Metà mattina:nulla o un caffè con un goccio di latte
Pranzo: 150g pollo/200g pesce/latticini magri+verdure(+spesso legumi)+3-4 noci/manciata di nocciole+caffè con un goccio di latte
Spuntino: 1 Total 0%
Cena: 150g pollo/frittata di albumi con 1 tuorlo+verdure a volontà+3-4 noci o una manciata di altra frutta secca
Pre-nanna: 1 Total 0%
L'anno scorso con questa dieta perdevo kg alla velcocità della luce,quest'anno invece,purtroppo, ho abituato l'organismo a mangiare così per tempi abbastanza prolungati per cui adesso stallo.
Per perdere peso dovrei stare sempre in ipocalorica ma variare le proporzioni di macro? La loro distribuzione nell'arco della giornata? PER QUANTO RIGUARDA ME,non ho molta esperienza in altri tipi di approcci alimentari e non saprei nemmeno come gestire i carbo in una ipocalorica.
Grazie in anticipo a tutti
Commenta