Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
cambiare la dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq oggi 49.5 e anche i pantaloni sembrano essere quasi ok..direi che mi manca davvero pochino ad ogni modo faccio come mi avete suggeritosigpic
Commenta
-
-
oggi a pranzo: 60g di riso integrale con una spolverata di pamigiano e un'insalata abbondante di pomodori,lattuga ,tonno e borlotti una goduria infinita,avevo dimenticato che sapore avesse il risoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
pensa che la mia goduria infinita è riso in bianco con un po d' olio evo fatto in casa. sbarello, ne mangerei a kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopensa che la mia goduria infinita è riso in bianco con un po d' olio evo fatto in casa. sbarello, ne mangerei a kili
azz, ne vado pazzo pure io!
Commenta
-
-
allora non sono l' unica... è di una semplicità estrema ma a me fa impazzire!
io a pranzo ho fatto le pseudo bruschette con wasa pomodoro e origano, filetto ai ferri zucchine alla piastra e una cofana di insalata. dovrei carburare fino alle 10 di stasera ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobasmati+olio toscano.........
azz, ne vado pazzo pure io!
Commenta
-
-
oh basta! che sto con 150g di petto di pollo sale e peperoncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiooh basta! che sto con 150g di petto di pollo sale e peperoncino
ogni volta che posti
ma neanche la verdura?
povera, spero la fine della def sia vicina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioogni volta che posti
ma neanche la verdura?
povera, spero la fine della def sia vicina
ma secondo me soffrirei meno se non leggessi tutte le vostre ricette. passo la mattinata sognando
300g di verdura me li tengo tutti per la sera
Commenta
-
-
non leggere piu' i miei interventi dalle 11 del mattina fino alle 14. sono l' antonella clerici di bw
sembro uscita da un agenda di suor germana, ovviamente anche lei in low carb
Commenta
-
Commenta