Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esame plicometrico:va bene se lo posto qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esame plicometrico:va bene se lo posto qui?

    innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione giusta per questa domanda,cmq volevo sapere da qualcuno di voi l'eventuale attendibilità dell'esame da me fatto..il programma usato è il NEWFIT Body Composition Analisys System By INFRAFIT...qualcuno di voi l'ha provato..grazie in anticipo per le risposte!

    #2
    la plicometria si fa fare da un esperto col plicometro, nessun programma è in grado di dare in media buoni risultati. può prenderci, ma può anche sbagliare di 10 punti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      la plicometria si fa fare da un esperto col plicometro, nessun programma è in grado di dare in media buoni risultati. può prenderci, ma può anche sbagliare di 10 punti
      mi sono spiegato male,è vero..l'ho fatta in palestra con apposito strumento,misure varie diametro ossa ecc..poi i dati sono stati immessi poi nel pc e "lavorati" con questo programma che chiedevo se posso ritenere attendibile..spero di essere stato più chiaro,chiedo scusa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        mi sono spiegato male,è vero..l'ho fatta in palestra con apposito strumento,misure varie diametro ossa ecc..poi i dati sono stati immessi poi nel pc e "lavorati" con questo programma che chiedevo se posso ritenere attendibile..spero di essere stato più chiaro,chiedo scusa
        ma si non credo cambi molto da programma a programma...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ma si non credo cambi molto da programma a programma...
          grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎