Succede anche a voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
    Il danno è ke se IO mangiassi 12 fette biscottate al giorno d prima mattina, nn dovrei toccare altri carbo xkè senò succede un pata-trac ke m copre ttt nel giro d poki giorni....x questo consigli d spezzetare i carbo in piccole dosi poi se il ragazzo è un tipo ke con 1kg d pasta al giorno nn metterebbe un etto...bhè beato lui!
    Dipende cmq appunto da come ognuno di noi reagisce a determinate cose, cmq a colazione e dopo l'allenamento, sono momenti in cui possiamo usufruire di una maggire quantita' di carboidrati, senza compromettere troppo le cose.....
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta

    • nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Dipende cmq appunto da come ognuno di noi reagisce a determinate cose, cmq a colazione e dopo l'allenamento, sono momenti in cui possiamo usufruire di una maggire quantita' di carboidrati, senza compromettere troppo le cose.....
      Infatti come si può vedere dalla dieta, io prediligo i carboidrati a colazione e nel post-workout, mentre negl altri pasti ne mangio meno e a cena per niente. Ora però avevo intenzione di adottare un altro sistema: visto che con molti carboidrati al giorno tendo a sentirmi gonfio, appesantito e perdo l'appetito, avevo intenzione di diminuire i carboidrati gradulamente e di aumentare i grassi e vorrei vedere se è una buona soluzione. Ovviamente però, dato che sono in massa, se diminuendo i carboidrati dovessi stallare, sarei costretto a riaumentarli. Che ne pensate? Poterbbe essere un buon approccio?

      Commenta

      • iron-mead
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 603
        • 54
        • 2
        • SICILIIIIIIAAAAA
        • Send PM

        #18
        Io finalmente ho trovato il prodotto ke fa x me...il pane azzimo!! 0 lievito,0sal,0 zukkero una fetta ha + o - 28g d carbo e sazia parekkio

        Commenta

        • IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Infatti come si può vedere dalla dieta, io prediligo i carboidrati a colazione e nel post-workout, mentre negl altri pasti ne mangio meno e a cena per niente. Ora però avevo intenzione di adottare un altro sistema: visto che con molti carboidrati al giorno tendo a sentirmi gonfio, appesantito e perdo l'appetito, avevo intenzione di diminuire i carboidrati gradulamente e di aumentare i grassi e vorrei vedere se è una buona soluzione. Ovviamente però, dato che sono in massa, se diminuendo i carboidrati dovessi stallare, sarei costretto a riaumentarli. Che ne pensate? Poterbbe essere un buon approccio?
          Potresti avere una crescita piu' lenta in termini di guadagno muscolare, se dovessi stallare, farei delle settimane in cui scioccare il metabolismo, ma la cosa è molto soggettiva.
          Diminuisci gradualmente mantnendoli nei momenti clou, e vedi.

          Icehand.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          • nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Potresti avere una crescita piu' lenta in termini di guadagno muscolare, se dovessi stallare, farei delle settimane in cui scioccare il metabolismo, ma la cosa è molto soggettiva.
            Diminuisci gradualmente mantnendoli nei momenti clou, e vedi.

            Icehand.
            Grazie per la risposta Ice. Infatti le sto diminuendo gradulamente, togliendone 20-30 gr a settimana. Comunque la dieta è sempre ipercalorica, perciò dovrei crescere comunque di peso. Max vorrei avere un tuo parere per favore, anche sulla dieta. Grazie a tutti.

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Grazie per la risposta Ice. Infatti le sto diminuendo gradulamente, togliendone 20-30 gr a settimana. Comunque la dieta è sempre ipercalorica, perciò dovrei crescere comunque di peso. Max vorrei avere un tuo parere per favore, anche sulla dieta. Grazie a tutti.
              E' giusto il consiglio che ti hanno dato. Diminuisci gradualmente le calorie così da rendere la tua dieta solo leggermente ipercalorica. Dovresti prendere massa magra molto più lentamente, ma lo stesso vale anche per la massa grassa.
              Comunque è impossibile prevedere, devi provare sulla tua pelle.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                E' giusto il consiglio che ti hanno dato. Diminuisci gradualmente le calorie così da rendere la tua dieta solo leggermente ipercalorica. Dovresti prendere massa magra molto più lentamente, ma lo stesso vale anche per la massa grassa.
                Comunque è impossibile prevedere, devi provare sulla tua pelle.
                Quindi il senso di pesantezza e gonfiore può essere dovuto al fatto che assumo troppi carboidrati al giorno? In effetti sono due tre giorni che ho abbassato un pò i carboidrati e aumentato i grassi, e devo dire che mi sento un pò meglio e arrivo al pasto successivo con più appetito. Ora è solo da vedere se l'aumento di peso è costante e consistente come prima, ma voglio essere fiducioso, del resto ho visto i risultati che ha avuto phoenixxx (non so se hai capito chi è) con una dieta high fat e spero di ottenere gli stessi risultati io. Una domanda: oltre agli olii e alla frutta secca che altra fonte di grassi c'è?

                Commenta

                • IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Quindi il senso di pesantezza e gonfiore può essere dovuto al fatto che assumo troppi carboidrati al giorno? In effetti sono due tre giorni che ho abbassato un pò i carboidrati e aumentato i grassi, e devo dire che mi sento un pò meglio e arrivo al pasto successivo con più appetito. Ora è solo da vedere se l'aumento di peso è costante e consistente come prima, ma voglio essere fiducioso, del resto ho visto i risultati che ha avuto phoenixxx (non so se hai capito chi è) con una dieta high fat e spero di ottenere gli stessi risultati io. Una domanda: oltre agli olii e alla frutta secca che altra fonte di grassi c'è?
                  Il gonfiore puo' essere anche dovuto a determinati alimenti, quali prodotti lievitati, frutta secca, abbondande verdura fibrosa, cmq comicia a diminuire e vedi come procedi, e ti regoli di conseguenza.

                  Icehand.
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Quindi il senso di pesantezza e gonfiore può essere dovuto al fatto che assumo troppi carboidrati al giorno? In effetti sono due tre giorni che ho abbassato un pò i carboidrati e aumentato i grassi, e devo dire che mi sento un pò meglio e arrivo al pasto successivo con più appetito. Ora è solo da vedere se l'aumento di peso è costante e consistente come prima, ma voglio essere fiducioso, del resto ho visto i risultati che ha avuto phoenixxx (non so se hai capito chi è) con una dieta high fat e spero di ottenere gli stessi risultati io. Una domanda: oltre agli olii e alla frutta secca che altra fonte di grassi c'è?
                    E' possibile che il gonfiore sia derivato da alimenti che ti danno molto volume e/o molte fibre. Queste due caratteristiche si possono trovare in molte fonti di carboidrati.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      E' possibile che il gonfiore sia derivato da alimenti che ti danno molto volume e/o molte fibre. Queste due caratteristiche si possono trovare in molte fonti di carboidrati.
                      Capito: gonfiore=alimenti voluminosi e/o fibrosi. Sapresti indicarmi altre fonti di grassi buoni oltre la frutta secca e gli olii?

                      Commenta

                      • superbriga
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 100
                        • 5
                        • 3
                        • sudmilano
                        • Send PM

                        #26
                        mancanza di appetito???purtroppo mai

                        Commenta

                        • LorenzoCB
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3374
                          • 114
                          • 182
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Volevo porvi un mio problema, anche se non lo definirei proprio un problema, quanto un disagio. Mi capita molto spesso (specie nella seconda metà della giornata) di arrivare al pranzo o allo spuntino (per non parlare della cena) e non avere per nulla appetito, anzi ho una sensazione di pesantezza e mi sento piuttosto gonfio. Non so se capita anche a voi una cosa del genere, ma vi volevo chiedere cosa ne pensate. Posto anche alcuni miei dati: 15 anni, 1.76 m, 65kg, sono in massa. La dieta che faccio è ovviamente ipercalorica, ma non di molto (2-300 calorie). Mi permette di salire di peso gradulamente, ma nonostante tutto un pò di grasso l'ho messo (ho preso 4 kg da quando ho iniziato 50 giorni fa). Sarebbe una buona idea provare ad abbassare un bel pò i carboidrati in favore di proteine e grassi soprattutto? Oppure potrebbe compromettere la mia crescita in termini di massa magra? Grazie.
                          Ci convivo da una vita ormai con questo problema anke io....
                          ho fatto due settimane di dieta disintossicante (fatta da dorian ) e sono stato meglio, ma non potevo stare cosi a vita...devo mettere massa...ora penso di fare come te...abbasserò un po i cabo, e mi regolo con gli altri macro io durante la giornata....

                          certo oh, quando hai fame, è brutto...ma quando non hai mai fame da mesi mesi, è ancora piu brutto.......ve?!
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta

                          • debe
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 3682
                            • 116
                            • 19
                            • Pisa
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            La dieta che faccio è ovviamente ipercalorica, ma non di molto (2-300 calorie). Mi permette di salire di peso gradulamente, ma nonostante tutto un pò di grasso l'ho messo (ho preso 4 kg da quando ho iniziato 50 giorni fa).
                            E tu, aumentare di 4kg ogni 50gg ti sembra un'ipercalorica "non di molto"?? In un anno significa prendere 29kg... è ULTRAIPERCALORICA. Ci credo che metti grasso e che arrivi a tavola gonfio!

                            Commenta

                            • LorenzoCB
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3374
                              • 114
                              • 182
                              • Roma
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                              E tu, aumentare di 4kg ogni 50gg ti sembra un'ipercalorica "non di molto"?? In un anno significa prendere 29kg... è ULTRAIPERCALORICA. Ci credo che metti grasso e che arrivi a tavola gonfio!
                              si in effetti nebrik è vero anke questo è....
                              pero debe all'inizio si sa anke ke si cresce piu facilmente..
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta

                              • max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Capito: gonfiore=alimenti voluminosi e/o fibrosi. Sapresti indicarmi altre fonti di grassi buoni oltre la frutta secca e gli olii?
                                Pesce grasso come salmone e sgombro.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X