Definizione Berga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BergaBB
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 732
    • 44
    • 167
    • Send PM

Definizione Berga

Ciao a tutti!! dopo 11 mesi di massa e dopo essere passato da 1.81x55kg a 1.81x77kg pensavo di fare un pò di definizone anche x nn far abituare troppo il corpo alla dieta ipercalorica...ma anche x far spuntare un pò di addome...

pensavo su una low carb seguita da allenamento pesi e aerobica...

COLAZIONE
    latte 500 gr.
    cereali 30gr.

Spuntino
    pane 80gr.
    bresaola 100gr.
    frutta secca 15gr.

PRANZO
    pane 50gr.
    carne 150gr.
    verdura
    olioev. 15gr.

spuntino
    whey 30gr.

Cena
    pesce 200gr.
    verdura
    olioev. 15gr.

Kcal 1800
    pro 135gr
    carbo 140gr.
    grassi 73 gr.

voi ke ne dite?
    sigpic
  • Unn0
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 486
    • 8
    • 6
    • Send PM

1.81x55kg

come cavolo eri??? hai postato foto?

In ogni caso sec me sei ancora troppo magro per fare definizione, dovresti mettere almeno un altra quindicina di kili per la tua altezza e poi magari vedere...

La dieta non mi pare malaccio, anche se la vedo altina di carbo per essere una low (almeno per quanto mi riguarda)

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio

come cavolo eri??? hai postato foto?

In ogni caso sec me sei ancora troppo magro per fare definizione, dovresti mettere almeno un altra quindicina di kili per la tua altezza e poi magari vedere...

La dieta non mi pare malaccio, anche se la vedo altina di carbo per essere una low (almeno per quanto mi riguarda)

no beh se uno ha la schiena piccola idem la vita e l'ossatura, 77 kili sono abbastanza anche per 180cm di altezza, poi dipende quanto grasso ha messo su

tirati bene per l'estate che quest anno vanno gli alti di media muscolatura super ripped

PS
      mangi troppo poco 1800cal fai la fame, poi nn so il tuo metabolismo, ma se eri 55 kg di sicuro non è lento....
      calcolati il fabbisogno xke ad occhio e croce potresti stare tranquillamente sulle 2,2-2,4k

Commenta

• BergaBB
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 732
        • 44
        • 167
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        no beh se uno ha la schiena piccola idem la vita e l'ossatura, 77 kili sono abbastanza anche per 180cm di altezza, poi dipende quanto grasso ha messo su

tirati bene per l'estate che quest anno vanno gli alti di media muscolatura super ripped

PS
        mangi troppo poco 1800cal fai la fame, poi nn so il tuo metabolismo, ma se eri 55 kg di sicuro non è lento....
        calcolati il fabbisogno xke ad occhio e croce potresti stare tranquillamente sulle 2,2-2,4k
        si ho postato le mie foto in photogallery... dopo 11 mesi di massa credo... cmq ci sono...

io alzo anche le kcal volentieri dato ke quest' anno ho la maturità e nn vorrei svenire sui compiti..
        più o meno come bf starò sui 15%-16% cioè nn ho la pancia ma sono appannato... come posso fare alzo carbo o grassi?
        cmq grazie a tt rep
        sigpic

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Guardando i macro... credo che alzerei un pò pro e grassi abbassando i carbo
          O magari a questo punto i carbo li togli proprio e poi ti fai una bella giornata di ricarica!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
            si ho postato le mie foto in photogallery... dopo 11 mesi di massa credo... cmq ci sono...

io alzo anche le kcal volentieri dato ke quest' anno ho la maturità e nn vorrei svenire sui compiti..
            più o meno come bf starò sui 15%-16% cioè nn ho la pancia ma sono appannato... come posso fare alzo carbo o grassi?
            cmq grazie a tt rep
            le diete drastiche non mi sono mai piaciute, a mio avviso se non si ha esigenze particolari vanno evitate.

alzi un po' le proteine e i grassi. mantieni i carboidrati su un livello mediobasso (insomma a colazione, pochi a pranzo, giusti nel post wo e zero a cena e negli spuntini)
            poi il finesettimana magari fai un giorno di carboidrati medi e un giorno in cui ricarichi pesantemente mangiandone magari quantità doppia rispetto alle proteine.
            mantieni sempre una leggera ipocalorica tranne nel primo giorno di ricarica che stai in normocalorica e il secondo giorno che aumenti di un 10-15% sulla normo.

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

***** diaz 22kg??

Commenta

• Tamargi
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 261
                • 4
                • 6
                • Ovunque
                • Send PM

Manco una donna in cinta riesce a mettere su tutti quei kg!!!!!!!!

Commenta

Working...
                X