Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta aumento leggermente massa diminuisco bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta aumento leggermente massa diminuisco bf

    dopo qualche annetto che mi alleno ho imparato come reagisco a certi regimi alimentari, e devo dire che scaricando e ricaricando mi trovo bene.. che ne dite di uno schema cosi'? sono alto175 peso 70kg bf intorno al 10%

    1giorno (1750kcal;carbo100g;prote(2gXkgcorporeo)136g;grassi:90g)
    2,3giorno (1400kcal;carbo50g;prote(2.8gXkgcorporeo)191g;grassi50g)
    4giornoRICArICA(2900kcal;carbo500g;prote70g;grassi:60g)
    5,6giorno=2,3giorno
    7 giorno=4giorno i carbo pero' li porto a 400 e le prote a 80g

    bhè che ne dite,, considerando che vengo dalla massa e non voglio un cambiamento drastico perchè sono agià abbastanza tirato.. commentate grazie
    no pain.. no gain

    #2
    se sei al 10% nn hai bisogno di scendere ancora di bf....ammeno chè tu nn debba gareggiare....

    Commenta


      #3
      questo lo decidero' poi io...commenti per la dieta?
      no pain.. no gain

      Commenta


        #4
        sinceramente l'idea di ricaricare le scorte di glicogeno durante la settimana e poi a fine sett nn è che mi piaccia tanto.....nn hai mai pensato ad una metabolica??

        Commenta


          #5
          no beh la metabolica alla faccia di mantenere la magra...
          dici che troppe ricariche potrebbero aumentare la grassa addirittura.. a me serve un dimagrimento molto graduale..
          no pain.. no gain

          Commenta


            #6
            stai il low carb spinta e fai una ricarica ipercalorica un giorno e normocalorica quello successivo o i due successivi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              stai il low carb spinta e fai una ricarica ipercalorica un giorno e normocalorica quello successivo o i due successivi
              spinta che intendi?
              la ricarica come la imposto??
              no pain.. no gain

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggio
                spinta che intendi?
                la ricarica come la imposto??
                nel senso che scendi molto di carboidrati, li devi fare delle prove xke è soggettivo c'è chi si trova bene con 20 gr/die chi con 80 chi con 100

                poi 1 giorno a settimana mangi sopra il tuo fabbisogno di mantenimento, di un 10-20% tenendo i carboidrati alti, un 20-30% piu delle pro. un altro giorno o due idem ma stai in mantenimento e poi riprendi con la lowcarb

                con me funziona molto bene.. e ci stanno anche un paio di sgarri modesti a settimana nella formula

                Commenta


                  #9
                  a ok molto bene allora la imposterei cosi':

                  carbo 80g
                  prote 2.5gXkg corporeo (150g)
                  grassi 70g


                  sono 1550kcal, io peso 70kg e la bf ripeto è abbastanza bassa...per questo tengo le pro cosi' a 2.5gXkg

                  Il sabato alzo i carbo a 300g, le pro le tiro giu' a 1.8gXkg e i grassi 40g, cosi' sono 2000kcal abbondanti...
                  la domenica invece rimango sulle 2000 pero' i carbo li porto a 230, le pro a 2.2Xkg, i grassi 55g...


                  che ne dite? a te riki piace o giocheresti diversamente con i carbo??
                  no pain.. no gain

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎