Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
Dieta povera di carbo o di grassi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiose continui a ottenere risultati oggettivi continua pure senno cambia.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodi merda ho sperimentato un contraccolpo durissimo. mi sentivo debolisimo e dopo le prime 2-3 settimane di calo di peso ... semplicemente non sono dimagrito piu nemmeno con aerobica massiccia ( sui 10km al mattino a digiuno 5/6 volte a settimana ) , dieta da semi - fame simil PSMF , allenamento massacrante in palestra. Ho dovuto smettere per disperazione.
quindi è meglio andarci piano con la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocioe quando sei passato da 400gr di cho a 0 gr come ha risposto il tuo fisico?
lo so che molti di voi non cosiderano come fondate le teorie del libro di D'adamo, ma per quanto mi riguarda ci ha beccato in pieno, non c'è niente da fare gli individui di gruppo A non carbirano con keto/meta/very low carb...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè meglio se ti fai del wasa o fiocchi d'avena in quantità necessarie a raggiungere il quantitativo prefissato di carbo ma non è un dogma della fede ... se in un pasto assumi ( come me ) 30 gr di cho allora va bene qualsiasi fonte non raffinata di carbo.
se si insegue la max definizione e non si ha un metabolismo molto rapido nel postwo secondo me meglio evitare i cho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma scusa con che scopo passate da 400 cho a 0?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioPerche' sarebbero da evitare i cho post w.o. nel dimagrimento se e' il momento dove il metabolismo e' nettamenete accelerato e i muscoli hanno bisogno di ripristinare il gligogeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè la mia esperienza .... dimagrisco di piu se evito i cho dopo l'allenamento. E la necessità di ripristinare il glicogeno nel post wo non è un dogma della fede. chi segue la dieta metabolica lo sa molto molto bene.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè la mia esperienza .... dimagrisco di piu se evito i cho dopo l'allenamento. E la necessità di ripristinare il glicogeno nel post wo non è un dogma della fede. chi segue la dieta metabolica lo sa molto molto bene.
Commenta
-
-
Sono convinto che i due momenti migliori per assumere carboidrati in un regime di dimagrimento siano a colazione e immediatamente dopo il wo. Si possono fare anche 90gr di cereali a colazione e 100gr di riso dopo l'allenamento e secondo me si dimagrisce bene e senza eccessivi sforzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSono convinto che i due momenti migliori per assumere carboidrati in un regime di dimagrimento siano a colazione e immediatamente dopo il wo. Si possono fare anche 90gr di cereali a colazione e 100gr di riso dopo l'allenamento e secondo me si dimagrisce bene e senza eccessivi sforzi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSono convinto che i due momenti migliori per assumere carboidrati in un regime di dimagrimento siano a colazione e immediatamente dopo il wo. Si possono fare anche 90gr di cereali a colazione e 100gr di riso dopo l'allenamento e secondo me si dimagrisce bene e senza eccessivi sforzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon è detto che sia una cosa a tutti applicabile ... su di me 100 gr di riso anche postwo avrebbero un effetto devastante sul dimagrimento ad esempio.
La lipolisi non ne dovrebbe risentire molto, se sei già in ipocalorica con le riserve di glicogeno deplete.
Ma, a parte questo, se non ricarichi post-wo non ti svuoti completamente?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa lipolisi non ne dovrebbe risentire molto, se sei già in ipocalorica con le riserve di glicogeno deplete.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta