Originariamente Scritto da kaka89
Visualizza Messaggio
barrette special-k
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioquindi voi cosa consigliate?mica posso portare la bresaola in un piattinoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa butto lì anche se l'idea è molto innovativa e sicuramente potrà aprire la mente a nuovi approcci nutrizionali: prova a mettere la bresaola in mezzo a un panino.
ahahah oddio sto male
nuovi approcci nutrizionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa butto lì anche se l'idea è molto innovativa e sicuramente potrà aprire la mente a nuovi approcci nutrizionali: prova a mettere la bresaola in mezzo a un panino.
ci avevo pensato...purtroppo qui mi suggeriscono di non mangiare troppi carbs...quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofavorisca pure
allora a scuola si portano cose facili e veloci
1 fetta di pane di segale e la bresaola
2-3 wasa e dell'affettato
un frullato proteico
una barretta proteica
dei proiettili dum dum e una 44 magnum
lo YOGURT santa miseria non mi era venuto in mente prima, mangiati sto yogurt fage e 2 wasa. cosi sei a posto
e basta merdaccia tipo merendine, bibite dolciastre, patatine.. non fare quella faccia che le mangi sicuro come l'oro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioci avevo pensato...purtroppo qui mi suggeriscono di non mangiare troppi carbs...quindi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiomica posso portarmi il tonno o della bresaola?mi prendono per pazzo...
evito il panino perche contiene troppe carbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiocome le vedete voi le barrette special-k classic?io ultimamente le sto utilizzando come merenda a scuola,dato che non posso portare altro,ho deciso di sostituire il pancarrè + bresaola di prima con queste...voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
se posso permettermi....
io nn vado a 'scuola' ma sto finendo l'università e viaggio spessissimo per motivi personali, e onestamente la bresaola me la porto dietro eccome (e il tonno pure), e nelle pause studio o in giro me li mangio di gusto =)
Per la bresaola al supermercato vendono anche le confezioni monoporzione da 60 g che sono comodissime (se non ti spari tutta la confezione da 120g) oppure il tonno in busta (io prendo quello naturale della riomare) che è gia scolato. Ti porti dietro 1-2 gallette di riso e sei a posto.
Mal che vada poi c'è sempre la barretta, tra l'altro le ultime che ho provato erano al gusto cocco (con il cioccolato fuori) e mi hanno dato l'idea di mangiare il Bounty
=)
E cmq è colpa della pubblicità se c'è questo mito delle special-K, perchè ti dicono che hanno solo XX calorie (si ma magari vedere da dove arrivano??) e, cito, "in piu hanno le proteine". Non so perchè ma credo che se sostituisco le barrette alle whey tempo 2 settimane e rotolo =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioMa veramente ti preoccupi del giudizio degli altri sul portarti della bresaola? Ma dove stiamo finendo
va beh se per questo c'è gente che comincia a drogarsi per questo motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Krixia Visualizza MessaggioE cmq è colpa della pubblicità se c'è questo mito delle special-K, perchè ti dicono che hanno solo XX calorie (si ma magari vedere da dove arrivano??) e, cito, "in piu hanno le proteine". Non so perchè ma credo che se sostituisco le barrette alle whey tempo 2 settimane e rotolo =)
Si, ma sulle Special K barrette non c'è un uomo muscoloso tipo Coleman, ma una fighetta che pesa 32 kg bagnata, insomma il ragazzo mi è cresciuto confuso, a questo punto non so cosa pensare..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma sulle Special K barrette non c'è un uomo muscoloso tipo Coleman, ma una fighetta che pesa 32 kg bagnata, insomma il ragazzo mi è cresciuto confuso, a questo punto non so cosa pensare..
Commenta
-
Commenta