come le vedete voi le barrette special-k classic?io ultimamente le sto utilizzando come merenda a scuola,dato che non posso portare altro,ho deciso di sostituire il pancarrè + bresaola di prima con queste...voi cosa ne pensate?
barrette special-k
Collapse
X
-
Dico Che Le Barrette Special K Nn Possono Assolutamente Essere Paragonate Ad Un Panino Con La Bresaola....a Questo Punto è Preferibile Portare Un Frutto Visto Il Profilo Nutrizionale Abbastanza Basso Delle BarretteDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPoi mi spieghi il perchè non puoi portare altro a scuola.
Dico Che Le Barrette Special K Nn Possono Assolutamente Essere Paragonate Ad Un Panino Con La Bresaola
Commenta
-
-
ti prendono per pazzo perche mangi bresaola....a me fa piu ridere chi mangia le barrette kellogs,davvero inutili...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
nutrizionalmente non sono neanche paragonabili ad un panino con la bresaola. Se non ricordo male hanno una quantità di carbo assurda e fat inesistenti (e i pochi che ci sono probabilmente sono anche parecchio cattivi).
Per quanto mi riguarda, rientrano nelle merendine, e come tali vanno trattate: 1 o 2 se sei in giornata sgarro, ma fissi nella dieta lasciano il tempo che trovano....
E comunque, è più ridicola una barretta della bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioquindi voi cosa consigliate?mica posso portare la bresaola in un piattino e la mangio cosi,per portare la bresaola devo portare anche un panino i simili...avevo pensato di portare i pavesini che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioquindi voi cosa consigliate?mica posso portare la bresaola in un piattino e la mangio cosi,per portare la bresaola devo portare anche un panino i simili...avevo pensato di portare i pavesini che mi dite?
ma le schifezze ti piacciono tutte eh
la bresaola coi pavesini. sono senza parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma le schifezze ti piacciono tutte eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma le schifezze ti piacciono tutte eh
la bresaola coi pavesini. sono senza parole
nn immagini nemmeno quanto...sto cercando di portare qualcosa non troppo pesante,prima portavo il panino,ma poi mi hanno consigliato di ridurre i carbo dato che sono in definizione,cosi ora sto alla ricerca di cosa portare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiote sei troppo forte brò....non mi ricordo se ti ho già addato in msn!
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggionn immagini nemmeno quanto...sto cercando di portare qualcosa non troppo pesante,prima portavo il panino,ma poi mi hanno consigliato di ridurre i carbo dato che sono in definizione,cosi ora sto alla ricerca di cosa portare
1 fetta di pane di segale e la bresaola
2-3 wasa e dell'affettato
un frullato proteico
una barretta proteica
dei proiettili dum dum e una 44 magnum
lo YOGURT santa miseria non mi era venuto in mente prima, mangiati sto yogurt fage e 2 wasa. cosi sei a posto
e basta merdaccia tipo merendine, bibite dolciastre, patatine.. non fare quella faccia che le mangi sicuro come l'oro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe basta merdaccia tipo merendine, bibite dolciastre, patatine.. non fare quella faccia che le mangi sicuro come l'oro.
.
Comunque proprio visto che sei in definizione meglio una fetta di pane integrale che una barretta immonda come quella
Commenta
-
Commenta