If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi stavo chiedendo, ieri notte, ma non è dannoso per il fisico mangiare sempre le stesse cose? Per esempio il fatto che gli spuntini siano sempre identici non può fare male all'organismo? E anke i pasti principali, anke se uno ha 5-6 varianti, gira che ti rigira si mangiano sempre le stesse cose. Che ne dite? alla lunga (oltre che stufare) non può provocare danni?
Caio
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
Originally posted by gatsu
beh in effetti non è che si varia poi più di tanto!!
Infatti alla fine puoi scegliere di sostituire il tacchino co il tonno, la bresaola col pollo....ma alla fine i rapporti fra macronutrienti restano pressochè identici.
Infatti alla fine puoi scegliere di sostituire il tacchino co il tonno, la bresaola col pollo....ma alla fine i rapporti fra macronutrienti restano pressochè identici.
Cmq perchè dovrebbe fare male??
Si però cambiano i micronutrienti quali vitamine e minerali.
Originally posted by Gawain Cerca di variare il più possibile
Le carni disponibili sono tante, così come la verdura, la frutta e i cereali
ma voi che verdura mangiate di solito?
io mangio quasi sempre lattuga e pomodori.
qualche volta le zucche d'inverno ma adesso le ho finite
si la frutta ha la più vasta scelta.
per la carne quelle favorevoli non sono tantissime!
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Per la verdura mangia: insalata, pomodori, carote, ravanelli etc.
Di carni ce ne sono, le migliori secondo me sono: Filetto di manzo, petto di pollo, tonno, Filetto di merluzzo (o cmq dell'altro pesce), la carne di bisonte (introvabile ma nutrizionalmente ottima), e gli hamburger di coniglio (li ho visti proprio oggi al supermercato, mitici!). Poi puoi mangiare anke le uova (intere o albumi), e un tot di legumi (tra cui le LENTICCHIE GIGANTI).
Ce ne è di roba no?
Ciauz
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
tutti i tipi di insalata,bietole e verdure cotte,pomodori e ortaggi vari....
Con tanti tipi di verdura che offre il nostro paese io non mi farei problemi. Personalmente come verdura consumo:lattuga,pomodori,zucchine,melanzane,fagiolini,radicchio,ravanelli,biete,indivia,rucola.
Come carnietto di pollo,petto di tacchino,vitello,vitellone,carpaccio di manzo,bresaola,struzzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta