ho letto molto il forum e l'ho trovato utilissimo per i miei allenamenti... un anno fa pesavo solo 68kg...ora pero sono in una fase di non crescita da un po... a quanto pare ho seguito tutto tranne le varie diete e gli abbinamenti di esse con la palestra... ora ho 21 anni sono alto 1.83, peso 79 kg e vorrei mettere su un po di massa... da quel che ho capito devo mangiare molte proteine.. escludendo i carbo
colazione: 300ml latte + 10 abbracci (mulino bianco) + 2 uova
spuntino: Burro arachidi 100 gr + 4 fette pane preconfezionato
Pranzo: Carne 350 grammi + insalata 40gr/5 pomodorini/1 Mozzarella 150 gr/olio 2 cucciaini/3 spruzzate di aceto + 2 ouva
cena: Carne 350 grammi + 400 gr Spinaci
pre-notte:500 ml latte + 75gr proteine in polvere
a parte che probabilmente o sbagliato qualcosa... non ho capito le ricriche di carboidrati ogni quanto devo farle...
cmq il mio obbiettivo è arrivare a stare stabilmente sempre sopra gli 81 chili... spero che modifichiate la dieta a dovere x raggiungere questo obbiettivo.. ovviamente io ce la metterò tutta sia a tavola che con la ghisa
colazione: 300ml latte + 10 abbracci (mulino bianco) + 2 uova
Pranzo: Carne 350 grammi + insalata 40gr/5 pomodorini/1 Mozzarella 150 gr/olio 2 cucciaini/3 spruzzate di aceto + 2 ouva
cena: Carne 350 grammi + 400 gr Spinaci
pre-notte:500 ml latte + 75gr proteine in polvere
a parte che probabilmente o sbagliato qualcosa... non ho capito le ricriche di carboidrati ogni quanto devo farle...
cmq il mio obbiettivo è arrivare a stare stabilmente sempre sopra gli 81 chili... spero che modifichiate la dieta a dovere x raggiungere questo obbiettivo.. ovviamente io ce la metterò tutta sia a tavola che con la ghisa
Commenta