beh, loro li usano molto visto che ci fanno il porrige
come ammorbidite i fiocchi di avena?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche viene fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiointendevo na torta, na frittata..cosa?
su solito youtube c'e' qualche video di ronnie in cui si cucina secchiate di albumi, ma le tiene anche lui piuttosto liquide (in eggology mi sembra che ci sbatta dentro addirittura qualcosa che somiglia alle sottilette...
boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioil metodo piu' digeribile in presenza di 10 albumi (300ml siamo li'...) e' quello di puntare a fare le uova "strapazzate" per superare la soglia di guardia degli 85° C ampiamente sopra il livello si sicurezza della salmonellosi, e per eliminare tutta l'avidina, ma rimanendo sotto i 120°C in cui comincia la degradazione delle catene degli aminoacidi, cioe' quando comincia a formarsi la tipica crosticina delle frittate.
su solito youtube c'e' qualche video di ronnie in cui si cucina secchiate di albumi, ma le tiene anche lui piuttosto liquide (in eggology mi sembra che ci sbatta dentro addirittura qualcosa che somiglia alle sottilette...
boh...
basta che alle uova (albumi) aggiungi , se sono 10 uova, 4 o 5 cucchiai di acqua o latte s. cosi vengono più cremose....
Commenta
-
-
ZAJKA , QUELLA MAGLIA......CE L`HO ANCHE IO , NERA !!!
Ma la foto sei tu???
te l hanno fatta all`insaputa di quel ragazzo vero?
chissa` quante me ne avranno fatte a me allora....eheheh
Ciao.
---> OK fine OT , cmq se l hai fatta tu davvero...carina come foto ,brava, potrebbe essere usata
nei cartelloni pubblicitari tranquillamente...l`ignaro ragazzo invece...mi sa che non lo conoscete....
Colada, si vede dal tuo avatar che ti piacciono le foto di schiena.... eheheheLast edited by fe-body; 26-07-2008, 01:21:15.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioil metodo piu' digeribile in presenza di 10 albumi (300ml siamo li'...) e' quello di puntare a fare le uova "strapazzate" per superare la soglia di guardia degli 85° C ampiamente sopra il livello si sicurezza della salmonellosi, e per eliminare tutta l'avidina, ma rimanendo sotto i 120°C in cui comincia la degradazione delle catene degli aminoacidi, cioe' quando comincia a formarsi la tipica crosticina delle frittate.
boh...
ti meriti quelle srep
Commenta
-
-
il porrige funziona solo con l'avena.............. ad esempio può venire fuori una cosa del genere con i fiocchi di farro? per intenderci, se qualcuno li conosce, quelli della SARCHIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioil porrige funziona solo con l'avena.............. ad esempio può venire fuori una cosa del genere con i fiocchi di farro? per intenderci, se qualcuno li conosce, quelli della SARCHIO!
Commenta
-
Commenta