If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io li ho messi in frigo la sera prima con 250 ml di latte + 30 gr. di pro alla mattina avevano assorbito tutto il liquido, per cui non avevo più latte dove inzzuppare le fette biscottate con marmellata. per cui mi chiedo c'è un metodo per renderli morbiti facendo una specie di porrige e poi buttarsi sopra il latte con whey?
i fiocchi d'avena vanno cucinati..io non riesco a capire come mai la gente continua a mangiarli crudi oltre a essere insapori,a me pare assurdo..è come mangiarsi la farina a cucchiaiate
i fiocchi d'avena vanno cucinati..io non riesco a capire come mai la gente continua a mangiarli crudi oltre a essere insapori,a me pare assurdo..è come mangiarsi la farina a cucchiaiate
io mi tiro giu anche la farina d'avena negli shake
raschia un po in gola ma dopo un po non ci faccio manco piu caso
Più che altro crudi fanno un pappone che è parecchio difficile da digerire
porridge...in genere vanno cucinati ossia lasciati magari in pentola nel latte portato ad ebollizione finche nn diventano praticamente un pappone
esatto.lasciare per una notte nell'acqua che li copre appena,così la mattina l'hanno assorbita tutta.Metterli nella pentola,coprire con altra acqua (o latte) e cucinare mescolando finché non diventano pappa,salare,zuccherare e voità
esatto.lasciare per una notte nell'acqua che li copre appena,così la mattina l'hanno assorbita tutta.Metterli nella pentola,coprire con altra acqua (o latte) e cucinare mescolando finché non diventano pappa,salare,zuccherare e voità
se li lascio una notte nell'acqua alla mattina posso aggiungere solo latte + whey in modo da avere ancora una consistenza e non un pappone?
quando mangiavo i fiocchi li mangiavo crudi nello yogurt..non capisco cosa c'entri la farina
quando mangiavo i fiocchi li mangiavo crudi nello yogurt..non capisco cosa c'entri la farina
appunto,tu come tanti altri mangiano fiocchi d'avena crudi mentre sono fatti per essere cucinati tant'è vero che nei paesi dive vengono consumati come qui l'italiani consumano la pasta,non sono proponibili crudi come non è proponibile la farina cruda a cucchiaiate è per questo che ho fatto l'esempio della farina.In Italia semplicemente non si conoscono bene per cui la gente li magia crudi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta