Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
come ammorbidite i fiocchi di avena?
Collapse
X
-
ho preso il micronde come posso farli?
nel caffè fanno schifo o qualcuno di voi li ha provati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioho preso il micronde come posso farli?
nel caffè fanno schifo o qualcuno di voi li ha provati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqua nn ho ancora trovato un'erboristeria seria, mi sembrano tutti dei pirla tra cui quella sotto casa che ogni volta che ci entro continua consigliarmi l'olio di ribes, mah ... povera vecchia rifatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprendili al todis
Commenta
-
-
ma avete provato la farina di fiocchi d'avena da tibiona ? (facile trovare il sito...)
10 kg di farina di fiocco d'avena (quindi gia' precotto da poter essere consumato a crudo) 17,49 euro.
basta lasciarla 10 minuti in acqua, non di piu', e gia' perde la consistenza...
volendo... 20 secondi di microonde... o 2 minuti se proprio volete una gelatina liscia...
io vado a "crudo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioma avete provato la farina di fiocchi d'avena da tibiona ? (facile trovare il sito...)
10 kg di farina di fiocco d'avena (quindi gia' precotto da poter essere consumato a crudo) 17,49 euro.
basta lasciarla 10 minuti in acqua, non di piu', e gia' perde la consistenza...
volendo... 20 secondi di microonde... o 2 minuti se proprio volete una gelatina liscia...
io vado a "crudo"
In che senso precotta?..io vedo che è solo frullata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomai visto sto supermetcato, negosto o catena che sia
Commenta
-
-
dopo 2 tentativi oggi sono riuscito a mangiare i fiocchi d'avena con l'acqua, gli o cotti in forno micronde alla potenza 10 per 2 / 3 minuti! pur mettendo cannella fa abbastanza schifo o dovuto aggiungere il latte s. ma viene un pèappone immaginabile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodopo 2 tentativi oggi sono riuscito a mangiare i fiocchi d'avena con l'acqua, gli o cotti in forno micronde alla potenza 10 per 2 / 3 minuti! pur mettendo cannella fa abbastanza schifo o dovuto aggiungere il latte s. ma viene un pèappone immaginabile!
in ogni modo io la mangio con un cucchiaio di orzo solubile e il pappone è inevitabile.
oggi ho provato a frullarla con le pro ma non ne è uscito un gran risultato
Commenta
-
Commenta