te' verde
come ammorbidite i fiocchi di avena?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai già imparato ad inghiottire senza masticare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono un po gelatinosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi va bene uguale... Almeno provo qualcosa di diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora perfetto, vedrai piaceranno anche a me, in genere mi piacciono queste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioIo li mangio crudi la mattina nel latte e caffè bollente...li trovo buonissimi,provali
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin effetti rileggendo il post di mens la domanda è chiara,sono io che ho letto maleLast edited by BoykissGirl; 03-06-2008, 20:30:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
Mi piace la tua coerenza.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose sei ironico,dov'è che sono stata incoerente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioero sincero. coerenza con te stessa nel fatto di esserti accorta di aver sbagliato.
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocambiando argomento!ma quanti grammi ne mangiate a colazione?o meglio a colazione mangiate solo i fiocchi d'0avena come carbo???e quanti grammi per uno 70kg di stazza che fa una dieta di mantenimento visto che sono abbastanza asciuttoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahh pensavo fosse una presa di culo
beh dipende dalla dieta nel complesso,obiettivi personali e molto altro
Commenta
-
-
domani provo così
stasere li metto con un filo d'acqua e li metto in frigo e domani li metto con il latte e pro!
Commenta
-
-
io trovo ke nn siano male amollati x 10 min in pochissimo latte e poi messi nel total 0% insieme a 40-50g di marmellata diet ai mirtilli...a me così piacciono e volendo si può fare anke senza ammollo...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta