Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
come ammorbidite i fiocchi di avena?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodentro lo yogurt+tic so boni oh..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioio li ho messi in frigo la sera prima con 250 ml di latte + 30 gr. di pro alla mattina avevano assorbito tutto il liquido, per cui non avevo più latte dove inzzuppare le fette biscottate con marmellata. per cui mi chiedo c'è un metodo per renderli morbiti facendo una specie di porrige e poi buttarsi sopra il latte con whey?
grazie
Commenta
-
-
stamane ho provato la cottura
devo dire che è decisamente meglio (mi tocca dare ragione alle donne), acqua e latte insieme, poi una mischiata di pro e una banana è fantastico, denso e rapidissimo da ingurgitare.
ma una domanda: siccome ne ho cotto un bel po, in una vaschetta ermetica quanto si conserva in frigo? (è acqua e LATTE)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggionon l'ho mai conservato, non ne ho idea... Cmq in teoria se lo mangi domani mattina non dovrebbero esserci problemi.
ehm è tipo na kilata, non ho molto occhio con le proporzioni
va beh ma oramai non riconosco il marcio dal sano.. se sto male vi farò sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiostamane ho provato la cottura
devo dire che è decisamente meglio (mi tocca dare ragione alle donne), acqua e latte insieme, poi una mischiata di pro e una banana è fantastico, denso e rapidissimo da ingurgitare.
ma una domanda: siccome ne ho cotto un bel po, in una vaschetta ermetica quanto si conserva in frigo? (è acqua e LATTE)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io li metto nel latte con caffe e 5 gr di cacao. lascio riposare 10 minuti , il tempo di sfreddare un po il latte che è caldissimo e poi mangio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ti conviene conservarli,diventano duri nel frigo...scusa la cottura è rapidissima se i fiocchi sono stati messi in ammollo la sera prima,meglio cuocere e mangiare subito no?
da frigo basterà scaldarli un pelo e aggiungere un goccio di latte per farli tornare a consistenza giusta, suppongo
mi ponevo il problema della conservazione
in ogni modo domattina riprovo e vi farò sapere sia lo stato di conservazione e se sarò in grado di resuscitarli a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioio li ho messi in frigo la sera prima con 250 ml di latte + 30 gr. di pro alla mattina avevano assorbito tutto il liquido, per cui non avevo più latte dove inzzuppare le fette biscottate con marmellata. per cui mi chiedo c'è un metodo per renderli morbiti facendo una specie di porrige e poi buttarsi sopra il latte con whey?
grazieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquando mangiavo i fiocchi li mangiavo crudi nello yogurt..non capisco cosa c'entri la farina
viene un pappone ottimo (a mio avviso...)...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioporridge...in genere vanno cucinati ossia lasciati magari in pentola nel latte portato ad ebollizione finche nn diventano praticamente un pappone
Commenta
-
Commenta