ragazzi buonasega.. volevo sapere gentilmente una cosa.. praticamente sn stato una settimana che per problemi nn ho fatto allenamento.. ora in questa settimana l apporto proteico è stato sempre abbastanza elevato nell alimentazione.. quindi vorrei sapere: tutte le proteine in piu nn utilizzate, che fine fanno?
una settimana senza allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggioragazzi buonasega.. volevo sapere gentilmente una cosa.. praticamente sn stato una settimana che per problemi nn ho fatto allenamento.. ora in questa settimana l apporto proteico è stato sempre abbastanza elevato nell alimentazione.. quindi vorrei sapere: tutte le proteine in piu nn utilizzate, che fine fanno?
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggioragazzi buonasega..ma l'hai scritto apposta????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggiouh madonna.. pensavo che andavano in riserva e potevano essere riutilizzate.. ma quindi per quanto tempo rimangono proteine, prima che vengono riconvertite in glicogeno?
molto poco, siamo nell'ordine delle ore suppongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggiouh madonna.. pensavo che andavano in riserva e potevano essere riutilizzate.. ma quindi per quanto tempo rimangono proteine, prima che vengono riconvertite in glicogeno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggioragazzi buonasega.. volevo sapere gentilmente una cosa.. praticamente sn stato una settimana che per problemi nn ho fatto allenamento.. ora in questa settimana l apporto proteico è stato sempre abbastanza elevato nell alimentazione.. quindi vorrei sapere: tutte le proteine in piu nn utilizzate, che fine fanno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincstyle Visualizza Messaggioragazzi buonasega.. volevo sapere gentilmente una cosa.. praticamente sn stato una settimana che per problemi nn ho fatto allenamento.. ora in questa settimana l apporto proteico è stato sempre abbastanza elevato nell alimentazione.. quindi vorrei sapere: tutte le proteine in piu nn utilizzate, che fine fanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEspulse o utilizzate a fini energetici. Non di certo utilizzate a scopi anabolici, se per anabolismo si intende solo la crescita muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioperdonami max ma che vengano espulse senza venir utilizzate in qualche modo mi rimane estremamente difficile crederlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocome tutto, l eccesso viene smaltito ed eliminato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiociò non vale per i macronutrienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioperdonami max ma che vengano espulse senza venir utilizzate in qualche modo mi rimane estremamente difficile crederlo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta