grazie a tutti per i consigli se ci sono dei cambiamenti alla dieta fatteli pure intanto seguo la dieta che mi ha dato il gentilissimo Gerax88 avrei anche un'altra domanda (ora mi sto faccendo nuocere ) a casa ho una cyclette e una panca con bilanciere manubri e altre cose che non so come si chiamano secondo voi che allenamenti pottrei fare per dimagrire un po? grazie a tutti
Aiutino
Collapse
X
-
Sicuramente Fare Movimento Ti Fa Bene (bici, Corsa, Ecc.ecc.), Anke I Pesi Nn Sono Male Xche' Cmq Nn Devi Calare Di Tono Muscolare, Io Qui Nn Ti Posso Aiutare Senti Quache Altra Persona Tipo Maxpower Manx Ecc.ecc. Loro Sono Molto Bravi Con Le Schede.cmq Ti Posso Dire Ke I Pesi Ti Aiutano
come costruire la bestia perfetta !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza MessaggioColazione : Latte 200ml + Cereali 50gr
Spuntinoiccolo Panino (meglio Inegrale) Con:80gr Bresaola O Tonno O Tacchino O 50gr Prosciutto
Pranzo:70gr Di Riso O Farro In Bianco Senza Sale, Poco Olio A Crudo,+ 150gr Di Pollo O Pesce (niente Fritti,niente Sale,poco Olio A Crudo) Verdure Lesse A Volonta' Condite Senza Sale Con Poco Olio
Spuntino:come Quello Di Meta' Mattinata Se Vuoi Puoi Aggiungere Un Frutto E Se Nn Mangi Il Panino Uno Yogurt Magro
Cena:200gr Petto Di Pollo O Pesce+verdure Tipo:spinaci,bietole
Scusa,ma dato che è una semplice dieta dimagrante,non sono un pò troppe le proteine?
Commenta
-
-
Mha E'vero Che' Una Dieta Dimagrante Ma In Qualsiasi Dieta Nn Devi Patire La Fame Quindi Lo Stomaco Lo Dovrari Riempire Con Qualcosa,sicuramente Nn Con Grassi O Carboidrati Quindi L' Unica Risposta Sono Le Proteine. Anke Xche' Se Togli Quelle Cosa Metti Al Suo Posto.
come costruire la bestia perfetta !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dark angel88 Visualizza MessaggioMi scusi lei con che qualifica,dice ciò?Io comunque faccio il primo anno di dietistica e sò che per le persone sovrappeso,si danno dieta con percentuali 20 pt 30 lip e 50 cho....se pò gli vuoi schiattà i reni,senza che faccia nessun tipo di sport,fai pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dark angel88 Visualizza MessaggioMi scusi lei con che qualifica,dice ciò?Io comunque faccio il primo anno di dietistica e sò che per le persone sovrappeso,si danno dieta con percentuali 20 pt 30 lip e 50 cho....se pò gli vuoi schiattà i reni,senza che faccia nessun tipo di sport,fai pure..
Le diete sui forum non si fanno, si danno consigli, che l'utente in questione dovrà poi analizzare, meglio se nelle mani di un professionista."Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioQuindi non hai nessuna qualifica.... non sai cosa si da' alle persone sovrappeso, ne hai sentito parlare, non hai mai trattato pazienti sovrappeso, ripeti quello che hai sentito dire....
Le diete sui forum non si fanno, si danno consigli, che l'utente in questione dovrà poi analizzare, meglio se nelle mani di un professionista.
Fabbisogno proteine:
Le diete ipocaloriche risultano essere,in genere,diete iperproteiche e,comunque,devono garantire un apporto di 1-1,2 g/Kg peso corporeo desiderabile/die
Fabbisogno di lipidi
circa il 30% delle calorie totali della dieta
di cui saturi<10% delle calorie totali della dieta
colesterolo<300mg/die
Fabbisogno di carboidrati e fibre vegetali
Carboidrati complessi(amido) 50% delle calorie totali della dieta
Carboidrati solubili 10-13% delle calorie totali della dieta
Fibra vegetale 20-25% calorie/die
E' importante che le diete ipocaloriche siano ricche in fibre vegetali perchè ritardano lo svuotamento gastrico con aumento nel senso di sazietà e riducono la concentrazione di insulina che stimola l'accumulo di tessuto adiposo.
Ora lascia perdere che consigli dati così,possono essere poco attendibili,però da quì a dargli il 2489308% di proteine,non mi sembra una cosa giustificabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfatti grazie a quelle percentuali siamo un paese di semi obesi.
No infatti,nessuno segue quelle percentuali,io per primo ammetto che prima di studiare queste cose,ho notato che davo poco spazio ai carboidrati,soprattutto quelli complessi,a favore delle proteine e lipidi soprattutto......Forse è un pò la gente che deve mettersi la mano sulla coscienza e ammettere che forse mangia un pò troppo e che non dipende da fattori ereditari(che sono implicati per circa l'11%),tantomento ormonali(che comprendono sl il 5% degli obesi)....Noi prima avevamo la nostra bella dieta mediterranea,senza tutte quelle schifezze del Mc Donald's e cose varie....ci siamo lasciati influenzare da altre culture e la situazione è peggiorata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dark angel88 Visualizza MessaggioNo infatti,nessuno segue quelle percentuali,io per primo ammetto che prima di studiare queste cose,ho notato che davo poco spazio ai carboidrati,soprattutto quelli complessi,a favore delle proteine e lipidi soprattutto......Forse è un pò la gente che deve mettersi la mano sulla coscienza e ammettere che forse mangia un pò troppo e che non dipende da fattori ereditari(che sono implicati per circa l'11%),tantomento ormonali(che comprendono sl il 5% degli obesi)....Noi prima avevamo la nostra bella dieta mediterranea,senza tutte quelle schifezze del Mc Donald's e cose varie....ci siamo lasciati influenzare da altre culture e la situazione è peggiorata.
cho contenuti e a basso ig
grassi
e prot abbondanti
fossi in lui partirei da una cronodieta isocalorica 33 - 33 - 33 per poi passare ad una low CHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioancora l'adagio che i grassi fanno ingrassare...NO....sono gli zuccheri che impnnando l'insulina rendono la cellula permeabile ai fat....
cho contenuti e a basso ig
grassi
e prot abbondanti
fossi in lui partirei da una cronodieta isocalorica 33 - 33 - 33 per poi passare ad una low CHO.
Commenta
-
Commenta