Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Dieta in famiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, vanno bene, ma prediligi anche altra frutta secca. Le migliori sono le noci.
Commenta
-
-
Oh ragazzi, ma menomale che ci sono persone come MaxPower..! Ma vi rendete conto di che ***** di dieta facevate fare a quel pover uomo se non interveniva Max?? Roba da matti! L'ho visto ora 'sto post sennò sarei intervenuto prima..
Le persone che non fanno bodybuilding o che non fanno sport affatto (una partitina di tennis ogni tanto non è fare sport) non devono scoppiare di proteine, integratori, ecc... ma che *****! Sono persone normali a cui servono diete sane.
Mio padre è alto 170cm e pesa 79kg. Si è voluto mettere un po' a dieta e ha chiesto a me di fargli una scheda senza alterare troppo le sua abitudini. Gli ho tolto i biscotti alla mattina e gli ho messo 2 fette biscottate con la marmellata herodiet, gli ho tolto la frutta dal pranzo e dalla cena e gliel'ho messa a metà mattina e metà pomeriggio. Gli ho tolto il pane e il vino dalla cena e gli ho aggiunto un secondo a pranzo.. Risultato: in 10 giorni è 77,3 ed è contentissimo di continuare così.. Tra l'altro non soffre nemmeno la fame perché con la frutta a mezza mattina e mezzo pomeriggio non arriva allupato al pranzo e alla cena. Ma non gli ho di certo detto di mangiare whey, tonno, o prosciutti a colazione o a merenda.. sennò mi mandava affanculo!! E considerate che lui tutti i giorni si va a fare 1h di camminata veloce..
Quindi che dire per tuo babbo? Che seguisse una dieta SANA e non iperproteica (che non serve a niente se non fai bodybuilding) e che facesse un po' più di movimento.. camminare fa benissimo ad esempio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioOh ragazzi, ma menomale che ci sono persone come MaxPower..! Ma vi rendete conto di che ***** di dieta facevate fare a quel pover uomo se non interveniva Max?? Roba da matti! L'ho visto ora 'sto post sennò sarei intervenuto prima..
Le persone che non fanno bodybuilding o che non fanno sport affatto (una partitina di tennis ogni tanto non è fare sport) non devono scoppiare di proteine, integratori, ecc... ma che *****! Sono persone normali a cui servono diete sane.
Mio padre è alto 170cm e pesa 79kg. Si è voluto mettere un po' a dieta e ha chiesto a me di fargli una scheda senza alterare troppo le sua abitudini. Gli ho tolto i biscotti alla mattina e gli ho messo 2 fette biscottate con la marmellata herodiet, gli ho tolto la frutta dal pranzo e dalla cena e gliel'ho messa a metà mattina e metà pomeriggio. Gli ho tolto il pane e il vino dalla cena e gli ho aggiunto un secondo a pranzo.. Risultato: in 10 giorni è 77,3 ed è contentissimo di continuare così.. Tra l'altro non soffre nemmeno la fame perché con la frutta a mezza mattina e mezzo pomeriggio non arriva allupato al pranzo e alla cena. Ma non gli ho di certo detto di mangiare whey, tonno, o prosciutti a colazione o a merenda.. sennò mi mandava affanculo!! E considerate che lui tutti i giorni si va a fare 1h di camminata veloce..
Quindi che dire per tuo babbo? Che seguisse una dieta SANA e non iperproteica (che non serve a niente se non fai bodybuilding) e che facesse un po' più di movimento.. camminare fa benissimo ad esempio!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta