sodio -potassio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feeeed
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 30
    • 2
    • 0
    • Send PM

sodio -potassio

salve ragazzi, ho letto l'articolo in evidenza a riguardo.. mi chiedevo se si potevano avere informazioni maggiori oltre ad un "ridurre le quantità" dell'uno e "aumentare" le quantità dell'altro..cioè, partendo dal presupposto che non si puo' azzerare completamente, soprattutto se si è in massa dove una % di sodio viene assunta da cereali e derivati, volevo sapere come regolarmi sulle quantità di sodio e potassio...
    poi vi volevo chiedere anche se ritenete utile continuare a fare questi cicli di carico e scarico sodio-potassio per mantenere sempre al top le condizioni della pelle,,, grazie delle risposte
    no pain.. no gain
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, ho letto l'articolo in evidenza a riguardo.. mi chiedevo se si potevano avere informazioni maggiori oltre ad un "ridurre le quantità" dell'uno e "aumentare" le quantità dell'altro..cioè, partendo dal presupposto che non si puo' azzerare completamente, soprattutto se si è in massa dove una % di sodio viene assunta da cereali e derivati, volevo sapere come regolarmi sulle quantità di sodio e potassio...
    poi vi volevo chiedere anche se ritenete utile continuare a fare questi cicli di carico e scarico sodio-potassio per mantenere sempre al top le condizioni della pelle,,, grazie delle risposte
    Se non hai in previsione gare di culturismo non vedo l'utilità di andare a rompere l'omeostasi tra questi due elettroliti.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• feeeed
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 30
      • 2
      • 0
      • Send PM

beh.. ho qualche problemino di ritensione, quindi, dopo due settimane di scarico da potassio e qualche saunetta con 5 litri di acqua al di' devo fare qualcosa di nuovo ... e visto che voglio essere al top, pur non facendo gare, non capisco che male ci sia ad intraprendere questa cosa
      no pain.. no gain

Commenta

• feeeed
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 30
        • 2
        • 0
        • Send PM

scusa intendevo scarico del sodio.. ho eliminato il sale e tutti i cibi salati come tonno o bresaola
        no pain.. no gain

Commenta

Working...
        X