ma falla in un pentolino apparte...io faccio sempre cosi
Peso della pasta dopo la cottura..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma falla in un pentolino apparte...io faccio sempre cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma falla in un pentolino apparte...io faccio sempre cosi
azz Trì.... non mi scivolare pure te sulle bucce di banana
"a parte"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi ma cmq nn ci son cazzi:
GLI ALIMENTI SI PESANO DA CRUDI!
e con questo mi ritiro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiola pesi cruda k,poi la mangi pure cruda?
punto e basta....non saranno certo quei dcl di h20 della cottura che ti rovinano.....dai *****....nn fare il patetito....meno pippe!
hai già postato 10 domande inutili oggi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioHo gia provato...mi sa che non mi hai seguito. Rifaccio la domanda:
se metto 100g di pasta con 1 litro d'acqua in una pentola,la quantità d'acqua assorbita sara la stessa quantità,di quella assorbita dai 100g di pasta(+ 400g per altre persone) + 5 litri di acqua nella stessa pentola?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosenti....gli alimenti si pesano da crudi, i valori si calcolano sugli alimenti CRUDI!
punto e basta....non saranno certo quei dcl di h20 della cottura che ti rovinano.....dai *****....nn fare il patetito....meno pippe!
hai già postato 10 domande inutili oggi!
smettila va,fai piu bella figura. la mia porzione alla fine lo pesata a parte e su 100g di prodotto ne risultano 280g sul finale. Le discussioni inutili sono i tuoi interventi stupidi che ogni volta mi ritrovo a leggere e che portano sempre fuori tema,qnd evita gentilmente,previa segnalazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioma,farla non ci vuole nulla,è la mia porzione quella che mi interessa
"frutta estiva"
"caffè dek"
.....solo per citarne alcuni........
seganla segnala!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio"dieta e mare"
"frutta estiva"
"caffè dek"
.....solo per citarne alcuni........
seganla segnala!
Cmq davvero,non postare piu nelle discussioni che apro,non ho letto niente di interessante in ogni intervento che hai scritto dal momento in cui ti sei inscritto fino ad oggi,qnd evita di perdere tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio......
azz Trì.... non mi scivolare pure te sulle bucce di banana
"a parte"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggioma al limite fai ad occhio: un giorno cuoci la quantità di pasta che vuoi per te, la metti in un piatto e guardi quant'è, così puoi pesarla ad occhio le prossime volte senza andare a pesare il piatto con la pasta cotta dentro O_o
stra quoto
meglio imparare a "pesare ad occhio" che scervellarsi per capire quanto peso è
un giorno saranno 110g e non 100g, l'altro giorno 90g, poi ancora 120g, poi 100g, poi 80g--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza MessaggiopatetiCo!
Commenta
-
Commenta