ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei che mi aiutaste a capire se questa dieta va bene. l'ho elaborata io e credo che vada bene, diemi la vostra!!
vado in palestra 3 volte a set, peso 70 kg, solo alto 1,75 cm e faccio palestra da circa 3 mesi perdo 8 kg.da poco ho iniziato questa dieta creata da me ditemi se va bene per ottenere risultati o se devo cambiare delle cose.
giorni di allenamento:
(ore 7)colazione: spremuta + tazza di latte con cereali
(ore 10)1spuntinoanino intergale (con tacchino a fette, o prosciutto cotto, prosc. crudo)
(ore 12)2spuntino: barretta ai cereali o un frutto
(ore14)pranzo: pasta in bianco con olio extra vergine, 2 uova e una insalata.
(ore15)10 minuti prima dell'allenamento prendo un integratore della MMUSA di creatina(Xtra Creatine Serum sito:www.mmusa.com)
(ore 17)3 spuntino dopo allenamento:50g di proteine della genan pd mass + una banana e poi 10/20 minuti di sauna.
(ore20)cena: riso in bianco con tonno, carne e insalta.
(ore 23)prima di andare a dormire: 30g proteine della gen san amino pro 90
giorni di riposo:
uguale a sopra con queste differenze: 2spuntino 30g prote gen san amino pro 90
pranzo:invece di uova mangio la carne
spuntino 3 solo un frutto
cena solo carne e verdure.
aspetto una vostra risposta sia negative sia positivi.
il risultato che voglio ottenere è aumentare di massa e avere solo muscoli (senza grasso). GRAZIE RAGAZZI PER LE VOSTRE RIX
vado in palestra 3 volte a set, peso 70 kg, solo alto 1,75 cm e faccio palestra da circa 3 mesi perdo 8 kg.da poco ho iniziato questa dieta creata da me ditemi se va bene per ottenere risultati o se devo cambiare delle cose.
giorni di allenamento:
(ore 7)colazione: spremuta + tazza di latte con cereali
(ore 10)1spuntinoanino intergale (con tacchino a fette, o prosciutto cotto, prosc. crudo)
(ore 12)2spuntino: barretta ai cereali o un frutto
(ore14)pranzo: pasta in bianco con olio extra vergine, 2 uova e una insalata.
(ore15)10 minuti prima dell'allenamento prendo un integratore della MMUSA di creatina(Xtra Creatine Serum sito:www.mmusa.com)
(ore 17)3 spuntino dopo allenamento:50g di proteine della genan pd mass + una banana e poi 10/20 minuti di sauna.
(ore20)cena: riso in bianco con tonno, carne e insalta.
(ore 23)prima di andare a dormire: 30g proteine della gen san amino pro 90
giorni di riposo:
uguale a sopra con queste differenze: 2spuntino 30g prote gen san amino pro 90
pranzo:invece di uova mangio la carne
spuntino 3 solo un frutto
cena solo carne e verdure.
aspetto una vostra risposta sia negative sia positivi.
il risultato che voglio ottenere è aumentare di massa e avere solo muscoli (senza grasso). GRAZIE RAGAZZI PER LE VOSTRE RIX
Commenta