come promesso : la mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
    mmm a pranzo non le mangio perchè mi attoppano!!! cosa cambieresti max che non ti piace?
    Colazione: abbassa gli All-bran e portali a 50 g.

Pranzo: togli il grana e metti 150 g di carne. A pranzo manca anche la verdura.

Merenda: i due spuntini non sono da considerarsi come sostituibili perchè non sono alternative.

Cena: abbassa la carne a 150 g. Manca anche qua la verdura.

Pre-nanna: va bene.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

allora, volevo sapere se secondo voi ( esperti e non, i consigli sono sempre ben accetti) questa alimentazione possa andare bene per me per, diciamo, mantenermi/tirarmi ancora un pò. ricapitolo i miei dati 1,80m peso 65kg vita:69cm petto: 105cm spalle: 117cm braccio: 34,5 cm polpaccio: 35cm coscia: 54 cm la mia alimentazione è questa:
      COLAZIONE 350ml latte scremato + 100 gr all bran + 15 mandorle + 24 gr effettivi di whey OK
      PRAZO 100 gr pasta integrale + 2 cucchiai olio extra vergine + 30 gr grana DOVE SONO LE PROTEINE?TOGLI IL GRANA E METTI 200G DI PETTO DI POLLO
      POST WORKOUT 24 gr whey effettivi, 25 gr carbo OK
      MERENDA ( se non mi alleno) due yogurt magri 0,1 % o 80 gr tonno al naturale + 2 fette wasa NON MI PIACE TUTTO QUELLO YOGURT, MEGLIO LA SECONDA SCELTA OPPURE OPTI PER FESA DI TACCHINO,BRESAOLA CON 20-30G DI MANDORLE
      CENA 200 gr carne bianca + 4 fette wasa + 1 e 1/2 cucchiai olio extra vergine SE LA CENA è POST WO OK VISTO CHE I CARBO LI ASSUMI SUBITO DOPO, SE è UN GIORNO REST IO TOGLIEREI I CARBO DEL TUTTO; METTI DELL'INSALATA ABBONDANTE
      PRE NANNA 200 gr fiocchi di latte alpina (26 gr pro, 8 grassi, 5 carbo) cosa ne pensate?? OK CI PUò STARE
      ah, mi alleno 4 volte a settimana con serie triple tranne per le gambe che cerco di spingere al massimo delle mie possibilità!
      non è malvagia ma mangi poco e poche proteine; le alzerei in tutti i pasti e possibilmente cercherei di introdurre pure il primo spuntino a metà mattina;
      mangi troppi latticini e se vuoi definirti potrebbe darti noie per via anche della ritenzione
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• FromDuskTillDawn
        Banned
        • Jun 2008
        • 285
        • 10
        • 2
        • Send PM

max con i tuoi cambiamenti sono più che sicuro che morirei di fame e diventerei davvero magrissimo! devo mantenermi o al max rimettere un pò di muscolo, in quel modo, conoscendo il mio metabolismo scomparirei! rocky, purtroppo non so come assumere pro nel pranzo, soprattutto per un problema di dindini! stando all'università la carne mi costa tantissimo ed è già tanto che riesco a farmi quei 200 gr a cena! eventualmente a merenda se due yogurt non ti piacciono potrei fare uno yogurt + 15 gr effettivi whey e 10 mandorle che ne pensi? magari alterno gli 80 gr di tonno con le fette wasa con lo yogurt come appena detto! l'insalata non posso mangiarla perchè mi dà fastidio, per questo tengo qualke fetta wasa a cena! sulla base di queste considerazioni fareste ancora gli stessi cambiamenti?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

max con i tuoi cambiamenti sono più che sicuro che morirei di fame e diventerei davvero magrissimo! devo mantenermi o al max rimettere un pò di muscolo, in quel modo, conoscendo il mio metabolismo scomparirei! rocky, purtroppo non so come assumere pro nel pranzo, soprattutto per un problema di dindini! stando all'università la carne mi costa tantissimo ed è già tanto che riesco a farmi quei 200 gr a cena! eventualmente a merenda se due yogurt non ti piacciono potrei fare uno yogurt + 15 gr effettivi whey e 10 mandorle che ne pensi? magari alterno gli 80 gr di tonno con le fette wasa con lo yogurt come appena detto! l'insalata non posso mangiarla perchè mi dà fastidio, per questo tengo qualke fetta wasa a cena! sulla base di queste considerazioni fareste ancora gli stessi cambiamenti?
          e lo so ma diventa complicato così...capisco anche i costi anch'io sono stato universitario...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• FromDuskTillDawn
            Banned
            • Jun 2008
            • 285
            • 10
            • 2
            • Send PM

eh... è una cosa drammatica guarda! fortunatamente su prodotti come latte, fiocchi di latte pasta ecc ci si può arrangiare con le sottomarche, però la carne è la carne cavolo! sulla carne preferisco un minimo di qualità! sempre che meno di 2 euro per 200 gr non trovo! cmq ho provato ad aggiustarla un pò! ma meglio di così non saprei come fare COLAZIONE : 300 ML LATTE + 100 gr all bran + 24 gr effettivi whey (le mandorle non so se toglierle) PRANZO : 100 gr pasta integrale + 2 cucchiai olio extra vergine (niente più grana) POST WORKOUT: 24 gr whey 24 vitargo MERENDA ( SE NON MI ALLENO) : 80 GR TONNO AL NATURALE + 1 FETTA WASA o yogurt 0% + 15 gr whey CENA : 200 gr carne magra + 4 fette wasa ( giorni WO), 3 fette wasa (giorni no WO) + 2 cucchiai olio EVO PRE-NANNA : 200 gr fiocchi di latte! una cosa da dire è che dal 14 giugno inizierà la mia estate e di sicuro salteranno pasti come il pre-nanna e la merenda! quindi poi magari tra un paio di settimane cerco di riorganizzare il tutto in altro modo, considerando che starò a casa quindi magari la carne al pranzo riesco anche a metterla!

Commenta

• BoykissGirl
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 369
              • 49
              • 11
              • Send PM

mmm a pranzo non le mangio perchè mi attoppano!!! cosa cambieresti max che non ti piace?
              Inizia a levare le mandorle al mattino che rallentano la digestione degli alimenti.A pranzo e a cena una fonte proteica magra preferibilmente(senza grosse quantità di grasso in pratica,vitellone,filetto/sottofiletto...)e una fonte di carboidrati (quale riso,pasta di semola...). Riscrivi la dieta in maniera piu leggibile,25g di carbo a merenda non mi dicono nulla.

Ad esempio strutturala in questo modo la tua dieta:

Mattino:

-Colazione

-Spuntino

Pomeriggio:

-Pranzo

-Spuntino 2

-Spuntino 3

Sera:

-Cena

-Prenanna

Commenta

• FromDuskTillDawn
                Banned
                • Jun 2008
                • 285
                • 10
                • 2
                • Send PM

mmm guarda stavo pensando che oltre a togliere le mandorle il cambiamento che potrei fare è mettere (se li trovo) 200 ml di bianco d'uovo scottato insieme alla pasta! potrebbe andare?? però così le PRO non sarebbero un pò altine?

Commenta

• BoykissGirl
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 369
                  • 49
                  • 11
                  • Send PM

mmm guarda stavo pensando che oltre a togliere le mandorle il cambiamento che potrei fare è mettere (se li trovo) 200 ml di bianco d'uovo scottato insieme alla pasta! potrebbe andare?? però così le PRO non sarebbero un pò altine?
                  Le mandorle puoi ripartirle negli spuntini dai 15 ai 30 g cadauno(ti ho dato un indicazione approssimativa,visto che dipende dalla dieta in generale).

Non ti saprei dire nulla riguardo al fatto di voler mettere 200ml di bianchi d'uovo insieme alla pasta,forse non ci azzecca molto il gusto ma non ho mai provato,aspettiamo i piu esperti

Commenta

• FromDuskTillDawn
                    Banned
                    • Jun 2008
                    • 285
                    • 10
                    • 2
                    • Send PM

no aspetta non intendevo che le mischiavo insieme! intendevo che visto che non prendo PRO al pranzo, oltre alla pasta mi facevo anche 200 ml di bianco :P

Commenta

• BoykissGirl
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 369
                      • 49
                      • 11
                      • Send PM

no aspetta non intendevo che le mischiavo insieme! intendevo che visto che non prendo PRO al pranzo, oltre alla pasta mi facevo anche 200 ml di bianco :P

siamo sui 25g di pro percui io aggiungere qualche noce/mandorla/piselli....

Commenta

• FromDuskTillDawn
                        Banned
                        • Jun 2008
                        • 285
                        • 10
                        • 2
                        • Send PM

mmm buono buono! cmq mi hai dato un'idea... domani compro il bianco e voglio provare a farlo strapazzato e mischiato con la pasta con due cucchiai d'olio e un pò di peperoncino

Commenta

• BoykissGirl
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 369
                          • 49
                          • 11
                          • Send PM

mmm buono buono! cmq mi hai dato un'idea... domani compro il bianco e voglio provare a farlo strapazzato e mischiato con la pasta con due cucchiai d'olio e un pò di peperoncino

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

max con i tuoi cambiamenti sono più che sicuro che morirei di fame e diventerei davvero magrissimo! devo mantenermi o al max rimettere un pò di muscolo, in quel modo, conoscendo il mio metabolismo scomparirei!
                            Scusa eh, ma di quali cambiamenti stai parlando ? Il fatto che ti ho fatto abbassare la carne di 50 g o i cereali di 50 g ? Guarda che ti ho tolto alcune cose e te ne ho messe delle altre, come per esempio la verdura che, contenendo abbastanza fibre, da un certo senso di sazietà.

Commenta

• FromDuskTillDawn
                              Banned
                              • Jun 2008
                              • 285
                              • 10
                              • 2
                              • Send PM

eh ma la verdura mi dà fastidio! non che non mi piaccia, ma mi sono accorto che mi dà problemi di stomaco! per questo preferisco tenere gli all bran che oltre che piacermi, non mi danno alcun problema ! come ce la vedi pasta e bianco d'uovo insieme?

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

eh ma la verdura mi dà fastidio! non che non mi piaccia, ma mi sono accorto che mi dà problemi di stomaco! per questo preferisco tenere gli all bran che oltre che piacermi, non mi danno alcun problema ! come ce la vedi pasta e bianco d'uovo insieme?
                                Cioè la verdura ti da problemi di stomaco, mentre gli All-bran no ? Quindi un po' di verdura ti fa male, mentre 100 g a botta di All-bran non ti danno problemi di sorta ?
                                Scusa ma per esperienza stento a crederci: secondo me vuoi più che altro mangiare ciò che piace maggiormente a te, ma sappi che se posti qua dentro devi anche essere particolarmente incline a seguire i consigli che ti vengono dati, sennò cosa posti a fare ?

Rispondendo alla tua domanda, io appartengo ad una filosofia secondo la quale, se vuoi definirti veramente bene, i carboidrati li devi ridurre quanto più possibile e, possibilmente, utilizzare carboidrati a basso IG. Pertanto io la pasta non lo vedo come un alimento adatto in definizione, tutto qui.

Commenta

Working...
                                X