allora, volevo sapere se secondo voi ( esperti e non, i consigli sono sempre ben accetti) questa alimentazione possa andare bene per me per, diciamo, mantenermi/tirarmi ancora un pò. ricapitolo i miei dati 1,80m peso 65kg vita:69cm petto: 105cm spalle: 117cm braccio: 34,5 cm polpaccio: 35cm coscia: 54 cm la mia alimentazione è questa: COLAZIONE 350ml latte scremato + 100 gr all bran + 15 mandorle + 24 gr effettivi di whey PRAZO 100 gr pasta integrale + 2 cucchiai olio extra vergine + 30 gr grana POST WORKOUT 24 gr whey effettivi, 25 gr carbo MERENDA ( se non mi alleno) due yogurt magri 0,1 % o 80 gr tonno al naturale + 2 fette wasa CENA 200 gr carne bianca + 4 fette wasa + 1 e 1/2 cucchiai olio extra vergine PRE NANNA 200 gr fiocchi di latte alpina (26 gr pro, 8 grassi, 5 carbo) cosa ne pensate?? ah, mi alleno 4 volte a settimana con serie triple tranne per le gambe che cerco di spingere al massimo delle mie possibilità!
come promesso : la mia alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioallora, volevo sapere se secondo voi ( esperti e non, i consigli sono sempre ben accetti) questa alimentazione possa andare bene per me per, diciamo, mantenermi/tirarmi ancora un pò. ricapitolo i miei dati 1,80m peso 65kg vita:69cm petto: 105cm spalle: 117cm braccio: 34,5 cm polpaccio: 35cm coscia: 54 cm la mia alimentazione è questa:
COLAZIONE 350ml latte scremato + 100 gr all bran + 15 mandorle + 24 gr effettivi di whey
PRAZO 100 gr pasta integrale + 2 cucchiai olio extra vergine + 30 gr grana
POST WORKOUT 24 gr whey effettivi, 25 gr carbo
MERENDA ( se non mi alleno) due yogurt magri 0,1 % o 80 gr tonno al naturale + 2 fette wasa
CENA 200 gr carne bianca + 4 fette wasa + 1 e 1/2 cucchiai olio extra vergine
PRE NANNA 200 gr fiocchi di latte alpina (26 gr pro, 8 grassi, 5 carbo) cosa ne pensate?? ah, mi alleno 4 volte a settimana con serie triple tranne per le gambe che cerco di spingere al massimo delle mie possibilità!Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioma mica per qualcosa, più che altro perchè d'estate non riesco proprio ad aumentare di peso, che non mangio! quindi almeno dovrei cercare di mantenermi! ho postato le mie foto nella sezione photo gallery per dare un'idea di come sono!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Dato il tuo peso, starei intorno alle 1900 calorie, poi dipende dai tuoi obbiettivi e che tipo di attivita' fisica pratichi o vuoi praticare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
allora, ora sto a 1800 kcal, come attività fisica mi alleno ad alta intensità con i pesi 4 volte a settimana! lunedì PETTO BICIPITI (con serie triple per entrambi i distretti) martedì GAMBE (allenamento pesante ma senza serie triple) giovedì SPALLE TRICIPITI (sempre serie triple) venerdì DORSALI (serie triple) e polpacci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioallora, ora sto a 1800 kcal, come attività fisica mi alleno ad alta intensità con i pesi 4 volte a settimana! lunedì PETTO BICIPITI (con serie triple per entrambi i distretti) martedì GAMBE (allenamento pesante ma senza serie triple) giovedì SPALLE TRICIPITI (sempre serie triple) venerdì DORSALI (serie triple) e polpacci!
posta anche gli esercizi...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mmm ok! allora LUNEDI : PETTo 4 x 6 panca piana (come riscaldamento) poi SPINTE MANUBRI SU PIANA + SPINTE MANUBRI INCLINATA + CROCI MANUBRI SU INCLINATA! sono 3 serie triple da 10 ripetizioni BICIPITI : 3 x 6 panca scot poi CURL BILANCERE + CURL MANUBRI SEDUTO + CURL A MARTELLO! sempre 3 serie da 10 MARTEDI' : 4 x 8 squat; 3 x 10 leg ext ( in stripping scalando il 30 % e facendo ripetizioni al max dopo quelle 10) ; affondi con bilancere 3 x 10 ; leg curl sdraiato 3 x 8 ; leg curl in piedi singolo 3 x 10 ; calf in piedi 3 x 15,12,10 ; calf alla pressa orizzontale (singolo) 3 x max GIOVEDI : spalle 4 x 6 military press ; SPINTE MANUBRI SEDUTO + TIRATE AL MENTO BILANCERE + ALZATE LATERALI SEDUTO! 3 serie da 10! tricipiti 3 x 8 panca piana presa stretta; FRENCH PRESS SU PIANA + PUSH DOWN AL CAVO + DIP ALLE PARALLELE! 3 serie da 10 VENERDI: 4 x 8 trazioni presa larga ; REMATORE BILANCERE + STACCHI GAMBE PIEGATE + PULLEY BASSO! 3 serie da 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioallora, volevo sapere se secondo voi ( esperti e non, i consigli sono sempre ben accetti) questa alimentazione possa andare bene per me per, diciamo, mantenermi/tirarmi ancora un pò. ricapitolo i miei dati 1,80m peso 65kg vita:69cm petto: 105cm spalle: 117cm braccio: 34,5 cm polpaccio: 35cm coscia: 54 cm la mia alimentazione è questa: COLAZIONE 350ml latte scremato + 100 gr all bran + 15 mandorle + 24 gr effettivi di whey PRAZO 100 gr pasta integrale + 2 cucchiai olio extra vergine + 30 gr grana POST WORKOUT 24 gr whey effettivi, 25 gr carbo MERENDA ( se non mi alleno) due yogurt magri 0,1 % o 80 gr tonno al naturale + 2 fette wasa CENA 200 gr carne bianca + 4 fette wasa + 1 e 1/2 cucchiai olio extra vergine PRE NANNA 200 gr fiocchi di latte alpina (26 gr pro, 8 grassi, 5 carbo) cosa ne pensate?? ah, mi alleno 4 volte a settimana con serie triple tranne per le gambe che cerco di spingere al massimo delle mie possibilità!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta