come promesso : la mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoykissGirl
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 369
    • 49
    • 11
    • Send PM

Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
    eh ma la verdura mi dà fastidio! non che non mi piaccia, ma mi sono accorto che mi dà problemi di stomaco! per questo preferisco tenere gli all bran che oltre che piacermi, non mi danno alcun problema ! come ce la vedi pasta e bianco d'uovo insieme?

Sosituisci gli All-Bran con i fiocchi d'avena. Vantaggi:

Indice glicemico maggiore,ottimo al mattino qnd...
    Quantità bassa di fibre alimentari a favore dei carboidrati.

100g di All-Bran mi sembrano un tantino esagerati. ci sono tanti prodotti ottimi da aggiungere,perchè limitarsi? Cmq,io direi 70g di All-Bran vanno piu che bene. come fonte proteica per completare aggiungi 4 uova intere.

Commenta

• FromDuskTillDawn
      Banned
      • Jun 2008
      • 285
      • 10
      • 2
      • Send PM

4 uova intere ogni giorno?? vorrei arrivarci a 22 anni!! eheheh! cmq ho trovato i quaker oats white che mi sembrano buoni! 100 gr di white hanno 60 gr di pro! però pensavo di utilizzarli in massa! ora che sono in mantenimento pensavo di tenere i 100 gr di all bran che hanno 48 gr di carbo per non stare troppo alto! per la massa penso che i quaker che ho trovato siano perfetti no?

Commenta

• FromDuskTillDawn
        Banned
        • Jun 2008
        • 285
        • 10
        • 2
        • Send PM

mmm max ascolta, prova a vedere la mia foto sulla sezione photo gallery e dimmi se devo definirmi ancora :P parlo di mantenimento non definizione!! non credo di aver molto da definire ancora! considera che giovedì posto anche una foto con la luce giusta così con i dettagli ti puoi rendere conto eheheh

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Ma guarda, personalmente ritengo che uno alto 180 cm e che pesa 65 kg ha meno muscoli di mia cugina che ha 16 anni e che soprattutto non deve preoccuparsi, nel caso che decida malauguratamente di fare definizione, di perdere massa magra, anche perchè quasi non ne ha per cui la perdita sarebbe praticamente impercettibile.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• FromDuskTillDawn
            Banned
            • Jun 2008
            • 285
            • 10
            • 2
            • Send PM

eheheh ma infatti è proprio per questo che non devo tirarmi più! devo mantenermi dato che d'estate non riesco proprio a rimettere sù peso! stando tutto il giorno al mare, facendo vari sport da spiaggia ed allenandomi in palestra e non avendo molta fame, l'importante è non perdere quello che già ho! poi a settembre penserò a fare cambiamenti importanti nell'alimentazione così da risalire! vorrei arrivare a giugno del prox anno a 70 kg con lo stesso livello di definizione di adesso e credo di poterci riuscire se seguito! e visto che te la prendi così tanto, devi essere uno di quelli che ne capisce di BB ed alimentazione quindi poi mi farà piacere essere bacchettato quando posterò la dieta per massa! ma riguardo ad una dieta per mantenimento, con le correzioni che ho fatto credi che possa andare? e grazie ancora per le varie risposte, non volevo farti incazzare!

Commenta

• BoykissGirl
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 369
              • 49
              • 11
              • Send PM

4 uova intere ogni giorno?? vorrei arrivarci a 22 anni!! eheheh! cmq ho trovato i quaker oats white che mi sembrano buoni! 100 gr di white hanno 60 gr di pro! però pensavo di utilizzarli in massa! ora che sono in mantenimento pensavo di tenere i 100 gr di all bran che hanno 48 gr di carbo per non stare troppo alto! per la massa penso che i quaker che ho trovato siano perfetti no?
              I valori corretti sono questi:

Quaker Oats

per 100 g:
              Valore energetico 375 Kcal
              Glucidi 67.5 g
              Proteine 12.5 g
              Grassi 7.5 g di cui saturi 1.2
              Fibre 10 g.

Quei valori sono sballati,da dove li hai presi?

p.s: non si è incazzato,tranquillo. Pero quando lo fa so un po cazzi
              Last edited by BoykissGirl; 02-06-2008, 19:54:06.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

mmm guarda stavo pensando che oltre a togliere le mandorle il cambiamento che potrei fare è mettere (se li trovo) 200 ml di bianco d'uovo scottato insieme alla pasta! potrebbe andare?? però così le PRO non sarebbero un pò altine?
                ecco opta per gli albumi che sono anche economici oltre che un ottima fonte di pro
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

eheheh ma infatti è proprio per questo che non devo tirarmi più! devo mantenermi dato che d'estate non riesco proprio a rimettere sù peso! stando tutto il giorno al mare, facendo vari sport da spiaggia ed allenandomi in palestra e non avendo molta fame, l'importante è non perdere quello che già ho! poi a settembre penserò a fare cambiamenti importanti nell'alimentazione così da risalire! vorrei arrivare a giugno del prox anno a 70 kg con lo stesso livello di definizione di adesso e credo di poterci riuscire se seguito! e visto che te la prendi così tanto, devi essere uno di quelli che ne capisce di BB ed alimentazione quindi poi mi farà piacere essere bacchettato quando posterò la dieta per massa! ma riguardo ad una dieta per mantenimento, con le correzioni che ho fatto credi che possa andare? e grazie ancora per le varie risposte, non volevo farti incazzare!
                  Adesso vuoi mantenerti, ma nel primo post parlavi anche sul fatto di "tirarti". Ora il tiraggio prevede una certa perdita di massa grassa, per cui fatti due conti.

Commenta

• FromDuskTillDawn
                    Banned
                    • Jun 2008
                    • 285
                    • 10
                    • 2
                    • Send PM

sìsì scusami max ho sbagliato io! in effetti mi sono accorto che non c'è più molto da tirare! mi son espresso male all'inizio! scusa ancora! cmq rocky sìsì assolutamente domani vado a cercarli i bianchi!

Commenta

• FromDuskTillDawn
                      Banned
                      • Jun 2008
                      • 285
                      • 10
                      • 2
                      • Send PM

allora, ho provato la ricetta che avevo detto! 100 gr pasta integrale + 200 ml bianco d'uovo + 2 cucchiai olio + spruzzata peperoncino! devo dire niente male! però ora credo di essere alto nel conto delle calorie giornaliere! 24 al mattino, 20 pranzo 24 (post wo), 40 cena, 26 pre-nanna! pesando 65 kg dite che ci può stare cmq?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

allora, ho provato la ricetta che avevo detto! 100 gr pasta integrale + 200 ml bianco d'uovo + 2 cucchiai olio + spruzzata peperoncino! devo dire niente male! però ora credo di essere alto nel conto delle calorie giornaliere! 24 al mattino, 20 pranzo 24 (post wo), 40 cena, 26 pre-nanna! pesando 65 kg dite che ci può stare cmq?
                        a cosa corrispondono quei numeri alle pro?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

1) Avevi detto che volevi fare definizione, poi hai deciso di fare mantenimento.

2) Avevi detto che con le mie modifiche saresti dimagrito un sacco, ti fai le tue modifiche e adesso dici che sei alto con le calorie.

3) Dici di ingrassare difficilmente e ti preoccupi che le calorie sono alte.

Mi sa che hai un bel po' di confusione in testa. Torna quando avrai le idee chiare.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            1) Avevi Detto Che Volevi Fare Definizione, Poi Hai Deciso Di Fare Mantenimento.

2) Avevi Detto Che Con Le Mie Modifiche Saresti Dimagrito Un Sacco, Ti Fai Le Tue Modifiche E Adesso Dici Che Sei Alto Con Le Calorie.

3) Dici Di Ingrassare Difficilmente E Ti Preoccupi Che Le Calorie Sono Alte.

Mi Sa Che Hai Un Bel Po' Di Confusione In Testa. Torna Quando Avrai Le Idee Chiare.
                            :d

sigpic

Commenta

Working...
                            X