colazione:
1 bicchiere di succo d'arancia
4 fette biscottate con marmellata
25g di pro + 200ml di latte
1 cucchiaio di olio di lino
spuntino:
1 panino integrale con 2 scatole di tonno / bresaola / crudo / festa di tacchino
1 frutto
pranzo:
1 piatto di pasta o riso
carne magra 200 / pesce 250 / 5 albumi + 2 tuorli / 3 scatole di tonno
contorno di verdure
1 cucchiaio di olio d'oliva per condimento
spuntino:
1 frutto
1 bicchiere all bran flakes
cena:
mezzo panino integrale
secondo del pranzo a scelta
contorno di verdure
dopo l'allenamento:
creatina: 5g al giorno con le pro della colazione
acqua: 2-3 litri al giorno
dopo l'allenamento: 10g bcaa, 5g di creatina
sto seguendo questa dieta da poco più di un mese e ho perso 4kg di grasso arrivando alla bf di 13.7%, ma voglio scendere ancora... voglio arrivare sotto il 12%
da una settimana inoltre sto usando il termogenico della isatori, l'mx-ls7, 3 capsule 30 minuti prima della colazione e 3 capsule 30 minuti prima del pranzo, dal lunedì al venerdì.
inoltre ho inserito da una settimana 2 sessioni di lavoro aerobico da 25 minuti.
per quanto riguarda la dieta, cosa posso cambiare per accelerare la perdita della BF? stavo pensando a farmi una settimana di riso integrale a pranzo invece del solito piatto di pasta... solo che non resiterò tutta l'estate col riso integrale tutti i giorni e quindi riprenderei BF nel giro di un mese
consigli?
1 bicchiere di succo d'arancia
4 fette biscottate con marmellata
1 cucchiaio di olio di lino
spuntino:
1 panino integrale con 2 scatole di tonno / bresaola / crudo / festa di tacchino
1 frutto
pranzo:
1 piatto di pasta o riso
carne magra 200 / pesce 250 / 5 albumi + 2 tuorli / 3 scatole di tonno
contorno di verdure
spuntino:
1 frutto
1 bicchiere all bran flakes
cena:
mezzo panino integrale
secondo del pranzo a scelta
contorno di verdure
dopo l'allenamento:
creatina: 5g al giorno con le pro della colazione
acqua: 2-3 litri al giorno
dopo l'allenamento: 10g bcaa, 5g di creatina
sto seguendo questa dieta da poco più di un mese e ho perso 4kg di grasso arrivando alla bf di 13.7%, ma voglio scendere ancora... voglio arrivare sotto il 12%
da una settimana inoltre sto usando il termogenico della isatori, l'mx-ls7, 3 capsule 30 minuti prima della colazione e 3 capsule 30 minuti prima del pranzo, dal lunedì al venerdì.
inoltre ho inserito da una settimana 2 sessioni di lavoro aerobico da 25 minuti.
per quanto riguarda la dieta, cosa posso cambiare per accelerare la perdita della BF? stavo pensando a farmi una settimana di riso integrale a pranzo invece del solito piatto di pasta... solo che non resiterò tutta l'estate col riso integrale tutti i giorni e quindi riprenderei BF nel giro di un mese
consigli?