Ciao a tutti sono nuovo di qui! Pratico body building da poco tempo e da giugno vorrei impegnarmi seriamente ;ho già postato una volta la mia dieta però vorrei migliorare grazie ai vostri consigli e innanzitutto ringrazio tutte le persone che leggono e rispondo a questo messaggio! GRAZIE!
Cmq tornando a noi sono un ragazzo di 18 anni altezza 172 cm e peso 58.5 kg sono molto magro ,infatti il mio grasso corporeo è circa 6-7% ,seguo questa dieta da un mese e mi alleno 3 volte a settimana:
(Vorrei sapere più o meno anche se l'apporto calorico di tutto ciò può andare bene data la mia altezza e il mio peso)
Colazione ore 8:00
300 gr di latte scremato
80 gr di di kellogs
30 gr di whey che effettive sono 23 gr di proteine in 250 gr di latte
multivitaminico composto da 6 pillole : 3 adesso e 3 lo spuntino il pomeriggio
Spuntino ore 11:00
100 gr di pane integrale mi dite la differenza a livello nutrizionale e di Indice glicemico tra pane integrale e pane bianco?
100 gr di fesa di tacchino/prosciutto crudo magro/ 70 gr bresaola
Pranzo ore 14:00
120 gr pasta/riso: qui volevo chiedervi meglio riso integrale o pasta ?
225 gr di pesce grasso/Fesa di tacchino/pollo o 112 gr di tonno al naturale verdure
2 cucchiai d’olio d’oliva
Merenda ore 17:30 (giorno di allenamento) ore 18:00 (giorno di riposo)
100 gr di pane integrale : mi dite la differenza a livello nutrizionale e di Indice glicemico tra pane integrale e pane bianco?
100 gr di fesa di tacchino/tonno al naturale/ 70 gr bresaola
1 mela
multivitaminico : le altre 3 compresse
Mezz'ora prima dell'allenamento 50 gr di cell tech
Spuntino post work
50 gr di cell tech (Dopo la doccia)
30 gr di whey che effettive sono 23 gr di proteine (Dopo la doccia)
1 banana (Dopo la doccia) : cosa posso mettere come altra forma di carbo ?
Cena ore 21:00 (giorno di riposo) ore 21:30-22:00 (giorno di allenamento) : dopo quanto tempo dall'allenamento mi conviene fare la cena ?
100 gr di pane integrale/ 200 gr di patate : sono la stessa cosa ? qual'è la migliore ?
225 gr di tacchino/carne rossa/pollo/pesce oppure 112 gr di tonno al naturale o 8 bianchi d'uovo
verdure
2 cucchiai di olio d’oliva
Pre Nanna a volte
200 gr di fiocchi di latte
1 cucchiaio d’olio di semi di lino
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E RINGRAZIO TUTTI !
Cmq tornando a noi sono un ragazzo di 18 anni altezza 172 cm e peso 58.5 kg sono molto magro ,infatti il mio grasso corporeo è circa 6-7% ,seguo questa dieta da un mese e mi alleno 3 volte a settimana:
(Vorrei sapere più o meno anche se l'apporto calorico di tutto ciò può andare bene data la mia altezza e il mio peso)
Colazione ore 8:00
300 gr di latte scremato
80 gr di di kellogs
30 gr di whey che effettive sono 23 gr di proteine in 250 gr di latte
multivitaminico composto da 6 pillole : 3 adesso e 3 lo spuntino il pomeriggio
Spuntino ore 11:00
100 gr di pane integrale mi dite la differenza a livello nutrizionale e di Indice glicemico tra pane integrale e pane bianco?
100 gr di fesa di tacchino/prosciutto crudo magro/ 70 gr bresaola
Pranzo ore 14:00
120 gr pasta/riso: qui volevo chiedervi meglio riso integrale o pasta ?
225 gr di pesce grasso/Fesa di tacchino/pollo o 112 gr di tonno al naturale verdure
2 cucchiai d’olio d’oliva
Merenda ore 17:30 (giorno di allenamento) ore 18:00 (giorno di riposo)
100 gr di pane integrale : mi dite la differenza a livello nutrizionale e di Indice glicemico tra pane integrale e pane bianco?
100 gr di fesa di tacchino/tonno al naturale/ 70 gr bresaola
1 mela
multivitaminico : le altre 3 compresse
Mezz'ora prima dell'allenamento 50 gr di cell tech
Spuntino post work
50 gr di cell tech (Dopo la doccia)
30 gr di whey che effettive sono 23 gr di proteine (Dopo la doccia)
1 banana (Dopo la doccia) : cosa posso mettere come altra forma di carbo ?
Cena ore 21:00 (giorno di riposo) ore 21:30-22:00 (giorno di allenamento) : dopo quanto tempo dall'allenamento mi conviene fare la cena ?
100 gr di pane integrale/ 200 gr di patate : sono la stessa cosa ? qual'è la migliore ?
225 gr di tacchino/carne rossa/pollo/pesce oppure 112 gr di tonno al naturale o 8 bianchi d'uovo
verdure
2 cucchiai di olio d’oliva
Pre Nanna a volte
200 gr di fiocchi di latte
1 cucchiaio d’olio di semi di lino
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E RINGRAZIO TUTTI !
Commenta