Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso Patologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
    Intanto cosa significa un po' meno rigorosamente? o fai una psmf come va fatta o passi ad una dieta meno rigida.
    Se fai 5-6 pasti al giorno da 30gr di pro l'uno sei sulle 150-180...il beverone consideralo come spuntino o pasto a sè!
    con meno rigorosamente intendo che ai 150gr di insalata vengono accompagnati dei grissini senza strutto o... la sera verso mezzanotte mi permetto un pezzo di pizza bianca (focaccia) o una brioche


    Ho la vaga sensazione di aver frainteso la dieta, in principio ho creduto che le 1,8-2gr per kg di pro fossero A PASTO e non totali durante la giornata...
    Informandomi su un sito (che nn posto, non so se è concorrente...) ho presunto che avessi sbagliato e ora tu mi confermi la precedente tesi

    quindi sarebbero 200gr GIORNALIERI di proteine e non a PASTO.
    x fortuna k da quando l'ho ricominciata ho fatto realmente così



    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    fai che gli sgarri non diventano un'abitudine ma che rimangano "sgarri"...
    elimina del tutto i carboidrati per qualche giorno se ci riesci, magari lasciando solo dei cereali al mattino o del riso in bianco a pranzo (in bianco senza nulla, al massimo un GOCCINO d'olio evo)
    Devi fare in modo che il corpo non si abitui al tuo regime, in questo caso hai due opzioni:
    - metti i carbo a pranzo sporadicamente tipo 2 giorni no 1 si, etc.
    - se dopo 2,3 sett. che fai così continui a non perdere peso, rinseriscili per una settimana piu spesso (sempre il riso in bianco o gallette allo spuntino ad es.) e dopo una settimana riprendi a mangiarli saltuarlmente

    Ti troverai bene
    partendo dal presupposto che la mia giornata inizia alle 12.30 col pranzo xk prima non mi sveglio, io la colazione l'ho abolita taaaaanto tempo fa

    quello che mi consigli te è per caso una carica/scarica per velocizzare il metabolismo? cmq ora provo ad abolirli, anche i grissini (che mi fanno tanta compagnia con l'insalata ).

    Whipper mi aveva consigliato al max 3 pasti al giorno... se ne faccio 4-5 dite che cambia qualcosa nella dieta?

    Cmq sentiti ringraziamenti ad entrambi, nn so cosa farei se non ci foste voi

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sm0kinAce Visualizza Messaggio
      con meno rigorosamente intendo che ai 150gr di insalata vengono accompagnati dei grissini senza strutto o... la sera verso mezzanotte mi permetto un pezzo di pizza bianca (focaccia) o una brioche


      Ho la vaga sensazione di aver frainteso la dieta, in principio ho creduto che le 1,8-2gr per kg di pro fossero A PASTO e non totali durante la giornata...
      Informandomi su un sito (che nn posto, non so se è concorrente...) ho presunto che avessi sbagliato e ora tu mi confermi la precedente tesi

      quindi sarebbero 200gr GIORNALIERI di proteine e non a PASTO.
      x fortuna k da quando l'ho ricominciata ho fatto realmente così





      partendo dal presupposto che la mia giornata inizia alle 12.30 col pranzo xk prima non mi sveglio, io la colazione l'ho abolita taaaaanto tempo fa

      quello che mi consigli te è per caso una carica/scarica per velocizzare il metabolismo? cmq ora provo ad abolirli, anche i grissini (che mi fanno tanta compagnia con l'insalata ).

      Whipper mi aveva consigliato al max 3 pasti al giorno... se ne faccio 4-5 dite che cambia qualcosa nella dieta?

      Cmq sentiti ringraziamenti ad entrambi, nn so cosa farei se non ci foste voi
      Whip te lo diceva per il semplice fatto che essendo poche le calorie da assumere, magari i tre pasti li rendi più consistenti.
      Dipende come ti trovi meglio...5-6 piccoli o 3 più abbondanti...non cambia molto...sempre in psmf sei...
      -->Diario di Momy985
      -->My Home Gym
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎